New York Strip E Ribeye. Qual è La Differenza?

Molti consumatori confrontano sempre il gusto di New York Strip con Ribeye . Questo è comprensibile considerando che entrambi i tipi di bistecca sono i tagli più ricercati. C’è davvero una notevole differenza tra la bistecca di New York e la Ribeye. Queste differenze sono importanti in modo da poterle distinguere la prossima volta che acquisterai una bistecca.

Qual è La Differenza Tra New York E Ribeye Steak?

Qual  la differenza tra New York e Ribeye Steak

A un occhio inesperto, la striscia di New York e Ribeye sembrano sostanzialmente la stessa cosa. Entrambi sono fatti con carne di manzo. Questi due sono sottili, tuttavia. Ecco le loro succinte differenze:

I Loro Nomi Fanno Una Grande Differenza!

L’ovvia differenza tra queste due bistecche sono i loro nomi. Ribeye significa che proviene dalla sezione delle costole. Può venire con le ossa o no. Ad alcune bistecche di Ribeye sono state estratte le ossa, lasciando un buco che sembra un occhio che è stato rimpinzato dalla sua presa. È anche conosciuto come Ribeye.

Cosa C’è Di Meglio: New York Strip O Ribeye?

Questa domanda si riduce alle tue preferenze. Se ti piace qualcosa di nutriente, opterai sicuramente per la New York Strip. Tuttavia, se la tua base per la scelta è il gusto e il sapore che ne derivano, sceglierai sicuramente il Ribeye.

Anche il tuo stile di cucina è importante per rispondere a questa domanda. Entrambi i tipi di bistecche, tuttavia, sono bistecche premium. Quindi, la tua scelta si ridurrà sicuramente alle sottili differenze tra questi due tipi di bistecche.

Conclusione

Puoi utilizzare le informazioni di cui sopra sulla Ribeye e la New York Strip per prendere una decisione. Entrambi sono tagli di manzo di prima qualità ed entrambi hanno sapori ricchi e alti livelli di tenerezza. Tuttavia, ciascuno è distinto l’uno dall’altro e non sono intercambiabili.