Recensione Del Cuscino Moona. Mantieni La Calma

Il Moona è un pad che puoi posizionare sopra o dentro la federa o utilizzare anche senza cuscino per mantenere la testa fresca. Il Moona funziona facendo circolare acqua fredda attraverso minuscoli tubi. Questa è un’ottima opzione per coloro che dormono caldi, ma non vogliono spendere soldi extra per dispositivi costosi come Chilipad e Eight Sleep Pod. Questo dispositivo è anche più piccolo e può stare sul tuo comodino. Vale la pena considerare coloro che girano costantemente i cuscini per rinfrescarsi.

Panoramica Del Cuscino Moona

Ecco un video che mostra il cuscino Moona in azione e i miei pensieri dopo averci dormito sopra per diverse notti.

Prendi Il Tuo Moona

Moona può essere ordinato direttamente attraverso il loro sito web. Il mio è arrivato a casa mia in poco più di una settimana.

La confezione è ben disegnata e pulita. Includono anche una borsa per riporre il pad quando non in uso.

Tutto il necessario per configurarlo è incluso nella confezione. Basta collegarlo e collegare i cavi sul retro dell’unità Moona. Quindi riempilo con acqua distillata.

Basta svitare il tappo per riempire il Moona. Quindi, utilizzare l’imbuto in dotazione per aggiungere acqua. Assicurati solo che sia acqua distillata. Ciò impedirà la formazione di minerali.

Quanto Costa Il Moona?

Il Moona è attualmente disponibile per l’acquisto al prezzo di € 199. Ciò include il dispositivo e l’app. Inoltre viene fornito con una prova di 30 notti e 1 anno di garanzia.

Il Mio Cuscino Moona Trova

Inizialmente avevo paura che il Moona si sarebbe sentito come dormire su un sacchetto di plastica freddo. Poiché è attraversata dall’acqua, la membrana deve essere impermeabile. Per risolvere questo problema, hanno aggiunto piccoli cubetti di schiuma al pad in vinile in modo da ottenere un’ammortizzazione e un flusso d’aria decenti. Un secondo tampone più sottile viene aggiunto con un rivestimento in maglia di jersey. Nonostante questo, ho comunque preferito metterlo sotto la federa.

Qui è dove vedrai i tubi che entrano nel pad.

Sebbene il Moona sia realizzato per adattarsi ai cuscini standard, può essere utilizzato anche su un cuscino king-size. Semplicemente non coprirà l’intero cuscino. Per riferimento, puoi vedere il Moona sul mio cuscino king-size.

Ci è voluto del tempo per sistemare la mia prima notte sul cuscino. All’inizio non ho notato alcun effetto ma poi mi sono reso conto di aver impostato l’app per accendersi alle 23:00 e sono andato a letto alle 22:00. Dopo aver impostato l’ora, l’app ha iniziato a funzionare e l’acqua ha iniziato a raffreddare il pad. La temperatura consigliata per addormentarsi è di 76 gradi, come mostrato di seguito, con la temperatura che aumenta gradualmente per svegliarti naturalmente al mattino all’ora scelta.

Inizialmente pensavo che fosse una temperatura troppo calda, quindi l’ho abbassata a 70, ma presto mi sono reso conto che 76 è sufficiente e più tardi quella notte mi sono svegliato e ho scoperto che faceva troppo freddo e ho dovuto aumentarlo vicino a 80. Quindi tieniti dentro mente ci vorranno alcune notti per trovare la temperatura ideale per dormire, ma una volta fatto, funziona perfettamente e al mattino l’app ti chiederà come hai dormito in modo da poter tenere traccia dei tuoi progressi.

È molto facile da usare. È possibile regolare la temperatura premendo i pulsanti in alto. Questo è molto più facile che usare l’app al buio per svegliarti.

La Mia Raccomandazione Moona

Il Moona è un investimento significativo, ma è molto più economico dei materassi di dimensioni standard come Eight Sleep o Chilipad. Il Moona sostiene anche la testa, cosa che gli altri materassi non possono. Se usi già un Eight Sleep o Chilipad e godi dei vantaggi del materasso, questa sarebbe un’ottima aggiunta. Se ti piace già il tuo materasso e dormire caldo è un problema, ti consiglio di iniziare con il Moona. Ha fatto una notevole differenza nel modo in cui ho dormito ed è l’unica soluzione che attualmente conosco che può mantenere la testa fresca per tutta la notte.