Recensione Del Materasso Ameena

Recensione Del Materasso Ameena

Recensione Del Materasso Ameena
The Sleep Sherpateam scrive di cose che pensiamo ti piaceranno. Sleep Sherpa ha le partnership di affiliazione in modo da poter ottenere una quota delle entrate dal tuo acquisto.

Il materasso Ameena viene definito il materasso più studiato. Secondo il loro sito Web, hanno analizzato oltre 250.000 acquisti di materassi tradizionali per capire cosa piace e cosa non piace alle persone in un materasso e hanno utilizzato queste informazioni per creare l’Ameena. La recensione seguente mostra come ho testato l’Ameena.

Ordinazione

Ameena si unisce a una lunga lista di startup di materassi che ti consentono di ordinare il tuo materasso online e di averlo consegnato in una scatola. Arriverà alla tua porta in appena una settimana. L’Ameena ha una prova senza rischi di 120 notti che sta diventando anche uno standard. Ameena dona un materasso per ogni materasso acquistato, proprio come Leesa. Puoi anche consigliare ad Ameena un ente di beneficenza a cui donare materassi.

Spacchettamento

Nel video qui sotto, sballo un materasso Ameena di dimensioni queen.

In meno di un’ora il materasso era completamente formato. La prima cosa che ho notato è che lo strato superiore è molto reattivo.

Specifiche

Il materasso Ameena è composto come segue:

Strato superiore: schiuma Energex da 5 cm

Strato intermedio: 5 cm di memory foam in gel. Questo è lo strato morbido e flessibile che si adatta meglio e fornisce sollievo dalla pressione. Ho trovato interessante il fatto che questo livello sia stato messo nel mezzo invece che in alto. Il tipico materasso in memory foam è rigido nella parte inferiore e morbido nella parte superiore.

Strato di base: schiuma di base da 15 cm Questa è una dimensione standard per un materasso in schiuma. Questo strato di base è un po’ più morbido rispetto alla maggior parte degli altri strati di base che ho testato.

Risultati

L’isolamento dal movimento è una caratteristica fondamentale del materasso Ameena. Questo ha superato le mie aspettative poiché pensavo che lo strato superiore sarebbe stato più elastico, ma lo strato intermedio sembrava assorbire la maggior parte di quel movimento. Ecco un video qui sotto per illustrare il punto.

Ciò è vero quando ho testato il trasferimento del movimento sul mio accelerometro. Di seguito i risultati:

Questa è una veduta dell’interno di Ameena. Mostra come reagisce ogni livello. Lo strato intermedio è lo squishy.

In termini di ritenzione del calore, l’Ameena è anche migliore della maggior parte dei materassi in schiuma. Ciò è in parte dovuto allo strato superiore reattivo e alla densità inferiore dello strato intermedio, che consentono al calore di fluire più facilmente attraverso la schiuma. Di seguito è riportato un video con la mia termocamera per illustrare il punto:

Conclusione

Consiglio il materasso Ameena a persone che non vogliono rimanere bloccate nel fango ma anche conformarsi. Sebbene questo materasso miri ad essere il migliore in base allo studio di centinaia di migliaia di altri acquisti, ho trovato impossibile accontentare tutti. Questo materasso non ti farà sentire come se stessi sprofondandoci dentro. Inoltre non abbraccerà il tuo corpo così come altri materassi che ho provato. Tuttavia, se ti piace un materasso su cui puoi cambiare posizione facilmente e uno che dormirà più fresco della maggior parte, l’Ameena sarebbe un’ottima scelta.