Recensione Di Floyd Platform Bed

Recensione Di Floyd Platform Bed

Inserito il 29 ottobre

Il Floyd Bed è un letto componibile, ideale per chi vive in spazi ristretti o tende a muoversi frequentemente. È stato progettato con orgoglio a Detroit e non richiede alcun attrezzo per il montaggio. Puoi convertire questo letto da un letto singolo a un letto matrimoniale semplicemente aggiungendo dei pannelli. Il letto può essere facilmente convertito in un letto king-size aggiungendo dei pannelli. Non solo questa è la soluzione perfetta per tutti quei materassi da letto in una scatola là fuori che chiedono una struttura del letto di qualità, ma ha solo senso poiché le persone tendono ad essere più mobili in questi giorni.

Panoramica Del Letto Floyd

Il letto Floyd può essere acquistato direttamente attraverso il loro sito web. Gli articoli in magazzino verranno spediti il giorno successivo, quindi aspettati che arrivino rapidamente a casa tua. Il letto viene fornito con una prova di 30 giorni, quindi se non ti piace per qualsiasi motivo, è un reso gratuito. Se decidi di tenere il letto, c’è una garanzia di 10 anni per tutte le parti. Poiché questo ha poche parti per cominciare, è improbabile che si verifichino problemi, ma se lo fai, sei coperto e puoi ottenere parti di ricambio secondo i termini della garanzia. Questo letto è leggero e può essere spostato facilmente in spazi ristretti. Il letto e la testiera sono arrivati in queste scatole.

Questo video mostra come allestire la testiera.

Qual è Il Prezzo Di Un Letto Floyd?

Di seguito i prezzi attuali del letto, con o senza testiera. Questi prezzi escludono eventuali sconti che potrebbero essere disponibili sul loro sito web. Puoi anche aggiungere spazio sotto il letto. Un lato è un extra ed entrambi i lati sono un extra

Costruzione Del Letto Di Floyd

Vera betulla

Utilizziamo compensato di betulla di grado A completamente naturale per i nostri pannelli, realizzati con cura in Virginia. I nostri pannelli sono certificati CARB-2; i nostri prodotti non emettono COV. È un materiale senza tempo che è stato utilizzato da designer come Ray & Charles Eames o Alvar Aalto per la sua resistenza e durata.

Supporti in acciaio

I supporti sono realizzati in acciaio verniciato a polvere. Ogni supporto in acciaio è costituito da una serie di 8 curve da un unico pezzo di acciaio, il che riduce gli sprechi nel processo produttivo.

Cinghie a cricchetto in nylon

Le cinghie a cricchetto completano il sistema, assicurando la rigidità dei pannelli e dei supporti. Nessuno scricchiolio!

Tela di cotone

Realizzato con una tela resistente che può sostenere fino a 45 kg, è perfetto per riporre materiali di lettura a tarda notte, fogli di lavoro freschi o tutti i tuoi calzini non corrispondenti (speriamo che tu non abbia più di 100 libbre di calzini non corrispondenti!).

I Risultati Del Mio Letto Floyd

Floyd è un ottimo letto per chi vive una vita più mobile e non vuole spostare mobili ingombranti. Spostare i mobili può causare alcuni danni, ma fa parte del lavoro. Con il Floyd, è facile smontare e ridurre le possibilità che venga sbattuto.

Il letto è stato facile da montare e ho apprezzato il fatto che Floyd utilizzasse meno imballaggi in polistirolo rispetto ad altri letti che ho tolto dalla confezione.

Ho ricevuto una regina per la revisione che include 3 basi della piattaforma che si allineano verticalmente e si attaccano con connettori metallici.

Non sono necessari chiodi, viti o colla.

Lo stesso vale per i supporti agli angoli del tuo letto.

L’intero letto è tenuto insieme da due cinghie alla testa e ai piedi del letto. Ho scoperto che questa è la parte più ingombrante della configurazione. Normalmente non uso i cricchetti, quindi ci è voluto del tempo per avvolgerlo correttamente e fissarlo abbastanza stretto sul telaio. Certo, se dovessi farlo di nuovo, non ci vorrà molto tempo, ma tieni presente che c’è un po’ di una curva di apprendimento.

Ecco come appare tutto allestito, senza la testiera che puoi acquistare separatamente.

La testiera era la più facile da installare. I pezzi di base in metallo scivolano tra le doghe, quindi assicurati che la cinghia che li tiene insieme sia abbastanza allentata, quindi stringi di nuovo la cinghia e appoggia la testiera sui pezzi di metallo e avvitala per fissarla.

Raccomandazione Per Il Mio Letto Floyd

Da allora Floyd ha introdotto nella tua casa molti altri mobili facili da montare e smontare, incluso il letto. Mi piace l’aspetto moderno del letto e il fatto che puoi ampliarlo in un letto king size aggiungendo un’altra doga o rimuovendone una per un letto a due piazze. Il telaio è basso rispetto al suolo, il che può rendere difficile il sollevamento se sei alto come me. Raccomando Floyd per le persone negli spazi urbani dove la flessibilità è un premio. Spesso le persone acquistano nuovi mobili dopo un evento importante della vita come il trasloco, il matrimonio, il divorzio o l’avere figli. Questo letto permette di ottenere un materasso più grande o più piccolo senza doversi sbarazzare della struttura.