Come Riscaldare Un Burrito. Dì Addio Agli Avanzi Tristi E Mollicci!

Come Riscaldare Un Burrito. Dì Addio Agli Avanzi Tristi E Mollicci!

Chi non ama un ottimo Tex-Mex per cena? I burritos sono una scelta popolare perché contengono una varietà di deliziosi ripieni in una confezione di tortilla semplice e gustosa.

È fantastico! Sono disponibili carne macinata, formaggio grattugiato e panna acida.

I burritos possono essere molto abbondanti, quindi probabilmente avrai degli avanzi. Sia che tu voglia preparare i pasti in anticipo, ordinarne troppi da Chipotle o non riuscire a finire quello che hai cucinato, devi riscaldarli prima di mangiarli.

Ma non tutti sanno come riscaldare un burrito. Lanciarne uno nel microonde non renderà giustizia al tuo pasto. I burritos poco appetitosi e mollicci con ripieni crudi non sono attraenti. Siamo qui per aiutarti a ottenere il massimo dai burrito avanzati.

Questo articolo ti mostrerà come riscaldare un burrito nel forno, nel microonde e in altri comuni elettrodomestici. Il tuo burrito avrà un sapore fresco e saporito, con una tortilla solida e croccante e ripieni che vengono riscaldati in modo uniforme.

Se hai problemi a riscaldare i pasti ai burrito, questo articolo è per te. Sia che tu voglia un burrito al microonde che abbia lo stesso sapore di uno appena preparato, o che tu voglia riscaldare gli avanzi di Taco Bell, non smettere di leggere ancora!

Cosa Sono I Burrito?

I burritos, un popolare cibo tex-mex, vengono spesso consumati negli Stati Uniti e nel Messico settentrionale. Si possono trovare anche in Europa e in altre parti dell’Asia. I burritos sono fatti con carne macinata, verdure come lattuga, pomodori o guac e includono panna acida, formaggio e una varietà di salse.

Queste limature sono avvolte in una forma cilindrica con una tortilla di farina. Sono generalmente al vapore, alla griglia o addirittura saltati in padella in padella. A volte i burritos sono affogati in un assortimento di salse piccanti come l’amato burrito soffocato di Moes.

I burritos sono un ottimo pasto perché puoi scegliere i ripieni e le loro quantità in base alle tue preferenze individuali. Ad alcune persone piacciono i fagioli nei loro burritos, ad altri no. La panna acida è un altro ripieno che le persone possono scegliere o meno di includere.

Gli appassionati di burrito stanno litigando sulle origini dei burritos. È molto probabile che siano stati creati a Guanajuato, uno stato messicano centrale.

I burritos possono essere consumati come spuntino, cena o anche colazione negli Stati Uniti. I burritos sono ricchi di calorie, ricchi di sostanze nutritive e molto sazianti. È facile capire perché sono così popolari.

Diversi Tipi Di Burritos

Conosciamo il burrito standard, che include carne, formaggio e fagioli. Esistono molte varianti tra loro, principalmente dovute agli ingredienti utilizzati e ai metodi di cottura utilizzati.

Mission Burrito:

Questo burrito avvolgente è composto da una grande tortilla fumante. Il tutto è avvolto in un foglio ed è pensato per essere mangiato con le mani.

Burrito Californiano:

Di solito è fatto con pollo o manzo marinato, insieme a patatine fritte croccanti e un sacco di formaggio grattugiato.

Messicano Tradizionale

Questo tipo di burrito è più piccolo di un burrito Mission. Dovrebbe essere mangiato con le mani e contiene carne macinata e fagioli fritti.

Burrito Da Colazione

È un alimento base per la colazione negli Stati Uniti. Contiene uova strapazzate, salumi come pancetta, salsiccia e chorizo. Questo burrito include anche formaggio e cipollotti.

Burrito Soffocato/Umido:

È molto simile a un normale burrito messicano in quanto ha tutti gli ingredienti tradizionali. Questi burritos vengono con una salsa rossa, verde o marrone. Questo li rende umidi e succosi. È meglio mangiarlo con coltello e forchetta, perché è fragile.

Burrito Di Kogi:

Questo burrito unico è composto da una tortilla ripiena di pesce e ingredienti asiatici. Anche il kimchi, il manzo piccante e la maionese sriracha sono ingredienti comunemente usati.

Chimicanga:

Questa opzione estremamente popolare contiene spesso molti ingredienti tradizionali come tortillas di farina, carne marinata, fagioli fritti e panna acida. La differenza? Il burrito è fritto e servito con guacamole, salsa o carne asada.

In breve, gli ingredienti e il metodo di cottura possono tradursi in un burrito diverso. E questo può anche influenzare il modo in cui devi riscaldare il tuo burrito.

Come Riscaldare Un Burrito Usando Ogni Metodo Possibile

Forse ti piacerebbe grigliare il tuo burrito. Forse hai i postumi di una sbornia e desideri solo una colazione veloce e calda che puoi riscaldare nel microonde. Ad ogni modo, ti mostreremo come riscaldare il tuo burrito con ogni possibile elettrodomestico o strumento da cucina che ti viene in mente.

Se il tuo burrito ha ingredienti molto umidi come la maionese o la panna, potresti dover svuotare il ripieno prima di iniziare. Questi ingredienti umidi possono essere estratti e riaggiunti in seguito.

Puoi anche lasciarli dentro. Tuttavia, il tuo burrito potrebbe essere un po’ molliccio di quanto vorresti. Dopo aver riscaldato, potrebbe essere necessario aggiungere altra panna acida/salsa.

Questo vale anche per ingredienti freddi come lattuga, pomodori a fette o coriandolo crudo. Puoi decostruire il tuo burrito e rimuoverli, o lasciarli dentro (nel qual caso la tua lattuga sarà appassita e il tuo guscio di tortilla piuttosto molliccio).

Detto questo, iniziamo a scaldare i nostri burritos!

Preparare Un Burrito In Forno:

Questo è il modo migliore per riscaldare i burritos, poiché cuoce tutto in modo uniforme. La cosa migliore è che la tua tortilla sarà calda e croccante, invece che bagnata e molliccia.

  1. Preriscaldare il forno a 220F
  2. Togli il burrito dal frigorifero e avvolgilo in un foglio di alluminio. Ciò accelererà il processo di riscaldamento e impedirà che si secchi.
  3. Mettere il burrito avvolto in forno per circa 30 minuti. È possibile utilizzare qualsiasi piatto o piatto adatto al forno. Se stai riscaldando molti burritos, puoi distanziarli uniformemente in teglie grandi.
  4. Usa dei guanti da forno o delle pinze robuste per rimuovere il burrito dal forno. Il burrito deve essere riscaldato. È pronto da mangiare quando un termometro per carne o sonda segna 165F al centro del burrito.
  5. Rimuovere la pellicola e tagliare a metà il burrito prima di servire.

Preparare Un Burrito Al Microonde:

Forse sei in un dormitorio o non hai un forno a microonde. Forse un forno a microonde è il tuo metodo preferito per riscaldare gli avanzi. Forse vuoi solo una cena davvero veloce e non avere la pazienza per l’attesa di 30 minuti quando riscaldi con un forno.

Puoi scaldare un burrito nel microonde. Non si riscalda in modo uniforme come un burrito riscaldato in forno. Inoltre, il tuo guscio di tortilla sarà più morbido e molliccio.

  1. Metti il tuo burrito su un piatto adatto al microonde.
  2. Riscaldare il burrito per un minuto, quindi lasciarlo riposare nel microonde per 45 secondi. Questo distribuisce il calore in modo uniforme in tutto il burrito.
  3. Continua a scaldare il burrito per un altro minuto. Lascia riposare per 30 secondi.
  4. Il burrito è pronto per essere mangiato una volta che i ripieni sono caldi e la temperatura interna è di 165F.

Riscaldare Un Burrito In Padella:

Puoi scaldare un burrito in una padella normale anche se non hai un forno a microonde o un forno. Funziona meglio per piccoli burritos come quelli tradizionali.

  1. Metti una padella a fuoco medio.
  2. Srotolare il burrito e metterlo nella padella dopo che si è riscaldato.
  3. Metti un coperchio sulla padella e scalda il burrito per circa 2-3 minuti.
  4. Girare il burrito e cuocere l’altro lato per circa 2 minuti.
  5. Una volta che l’interno del burrito è stato cotto in modo uniforme e il guscio esterno è stato tostato e croccante, il burrito sarà pronto.

Preparare Un Burrito Alla Griglia

Potresti pensare che accendere la griglia per riscaldare un burrito freddo sia eccessivo, ma molte persone lo fanno! Questo è un ottimo modo per un guscio di burrito croccante se hai tempo prima di cena.

Puoi anche usare questo metodo se vuoi servire i burritos a un barbecue e li hai cucinati il giorno prima.

  1. Accendere metà della griglia e posizionare il burrito avvolto sul lato spento.
  2. Per circa 30 minuti, grigliare i burritos sul lato spento finché l’interno non sarà uniformemente dorato.
  3. Quindi, usa delle pinze o dei guanti da forno per spostare il burrito nella zona calda della griglia per ottenere dei bei segni sulla griglia.
  4. Una volta che il tuo burrito registra una temperatura interna tra 165F e 165F usando un termometro a sonda , è pronto per essere mangiato.

Preparare Un Burrito Nella Friggitrice Ad Aria:

Questo passaggio può essere utilizzato per riscaldare i burrito congelati in una friggitrice ad aria. Questo è un modo innovativo per rendere rapidamente croccante un burrito da colazione.

  1. Se il tuo burrito è congelato, scongelalo nel microonde o sul bancone finché non raggiunge la temperatura ambiente.
  2. Preriscaldare il forno a 325F.
  3. Metti il burrito da scartare in una friggitrice ad aria.
  4. Friggere le tortillas all’aria a 325F per 14-16 minuti o fino a doratura.

Il Modo Migliore Per Riscaldare I Burritos Al Chipotle

Questa sezione spiega come riscaldare un burrito al Chipotle senza punti freddi o molliccie. Questo metodo richiede un forno . Tuttavia, un normale forno funzionerà.

  1. Preriscaldare il tostapane a 400F.
  2. Srotolare il foglio di alluminio in modo che copra appena la tortilla, lasciando scoperti i ripieni. Coprire solo il fondo della tortilla con un foglio.
  3. Metti il burrito sul fondo nel tostapane. Quindi srotolare il fondo e appiattirlo in modo che il ripieno sia rivolto verso l’alto.
  4. Riscaldalo nel tostapane a 400F per 8-12 minuti. Per rendere la tortilla più croccante, puoi rimuovere la pellicola per gli ultimi 2 minuti.
  5. Il burrito è pronto da mangiare dopo che i ripieni sono caldi e il guscio è bello e croccante.

Puoi riscaldare le ciotole di Chipotle o pasti simili allo stesso modo dei burritos. Prendi gli ingredienti refrigerati, come lattuga e panna acida, e separali. Scaldali in forno o nel microonde e poi aggiungili di nuovo.

Riscaldare Le Tortillas Nel Modo Giusto

Scaldare le tortillas può essere difficile perché vuoi che siano croccanti ma morbide. Lasciali agire troppo a lungo e la tua tortilla è bruciata o dura. Toglieteli dal fuoco troppo velocemente ed è freddo e molliccio.

Ecco il modo migliore per riscaldare le tortillas:

  1. Preriscaldare il forno a 350F
  2. Metti una pila di 5 o meno tortillas in un foglio di alluminio e cuocili.
  3. Scaldali in forno fino a quando le tortillas non sono ben riscaldate, circa 15-20 minuti. A seconda delle dimensioni del tuo forno, puoi anche riscaldare diversi pacchetti di cinque tortillas contemporaneamente.

Se vuoi usare un fornello per scaldare i tuoi burritos, scalda una padella o una padella e posiziona il burrito, scaldandolo per 30 secondi su ciascun lato senza olio.

Domande Frequenti Sui Burrito

Ancora confuso sul riscaldamento dei burritos? Rispondiamo ad alcune delle preoccupazioni più urgenti che le persone hanno sul riscaldamento dei burritos refrigerati.

01. Posso Riscaldare Un Burrito Con Panna Acida?

Puoi estrarre la panna acida prima di scaldarla e poi aggiungerla di nuovo in seguito per evitare che si inzuppi. Tuttavia, puoi lasciarlo dentro, ma il guscio della tortilla potrebbe diventare un po’ molliccio.

02. Posso Fare Da Zero Un Burrito Con Guacamole?

Puoi riscaldare completamente un burrito con guacamole senza alcun cambiamento nel gusto o nella consistenza.

03. Come Posso Riscaldare Un Burrito Sul Fornello?

Metti il burrito in una padella grande o in una padella a fuoco medio. Scaldare per 5 minuti, girando a metà.

04. Posso Riscaldare Un Burrito Per La Colazione?

Puoi riscaldare un burrito da colazione per tostare la tortilla e riscaldare i ripieni. Questo tipo di burrito può essere riscaldato in una padella o in una friggitrice ad aria.

05. Per Quanto Tempo è Buono Un Burrito Avanzato?

I burrito rimanenti possono essere tranquillamente conservati in frigorifero per un massimo di 3 giorni. Se hai bisogno di conservarlo più a lungo, tienilo invece nel congelatore.

Corto

Puoi salvare gli avanzi e preparare i pasti per la settimana imparando a riscaldare i burritos. Sia che tu voglia goderti il tuo Chipotle il giorno, o che tu voglia preparare una grande quantità di burritos per una festa, sapere come scaldare correttamente i burritos è il modo migliore per assicurarti che il tuo pasto tex-mex sia bollente, succoso e croccante tutto a una volta!