I Gelati Al Caffè Contengono Caffeina?

I Gelati Al Caffè Contengono Caffeina?

I Gelati Al Caff Contengono Caffeina

Il tuo stomaco inizia a brontolare alle 12:50. Guardi sui social per distrarti, ma poi ti rendi conto che stai fissando il tuo frigo in cerca di qualcosa da mangiare.

In fretta prendi una scatola di gelato e ci tuffi dentro. Questo è un gelato al caffè e ti chiedi se un po’ di esso ti terrà sveglio tutta la notte.

Continui a chiederti se contengono anche del vero caffè o se è solo un aroma artificiale. Questo mistero deve essere risolto.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere!

Qual è Il Contenuto Giornaliero Di Caffeina Di Una Tazza Di Caffè?

Dobbiamo prima capire quanta caffeina ha una tazza media di caffè.

Un singolo caffè espresso contiene circa 63 mg di caffeina. Qualsiasi bevanda a base di caffè espresso, inclusi latte macchiato, cappuccino, macchiato e americano, contiene la stessa quantità di caffeina per bicchierino.

Quindi, una tazza di caffè preparato (227 g) contiene in media circa 95 g di caffeina.

Il Mito Sfatato

Questa è una di quelle credenze che le persone hanno così forte che non si fermano a pensarci.

Secondo molti esperti del sonno, è necessario mangiare due scatole piene di gelato al caffè per influire sulla qualità del sonno. Una piccola pallina di gelato prima di andare a letto probabilmente va bene per la maggior parte delle persone.

Non devi essere un mangiatore di binge se non lo sei.

Qual è Il Contenuto Di Caffeina Nel Mio Gelato Preferito?

Abbiamo raccolto le nostre marche di gelato al caffè preferite in modo che tu possa vedere quanta caffeina potresti assumere.

Cappuccino Sogno Agave

Il gelato contiene leggeri grani ricavati da veri fondi di caffè. Il gelato stesso ha un retrogusto affumicato che ricorda l’arrosto scuro italiano o francese.

È davvero buono e non riuscirai a fermarti, il che è preoccupante perché contiene 45 mg di caffeina! Anche se la porzione media è di un misurino, temiamo con il suo gusto ricco e vibrante, chi ne avrebbe mai solo uno scoop? !

Ben & Jerry Caffè Caffè BuzzBuzzBuzz!

Questo è composto da pezzi di fondente di fagioli al cioccolato e caffè espresso. Abbi pietà! Ha un pronunciato sapore di caffè tostato e un ricco colore marrone.

Questo ti farà sentire caffeinato e contiene 68 ml di caffeina per confezione. Questa è molta caffeina per la tarda notte. Magari prendine solo una pallina se hai davvero voglia di mangiarlo.

Caffè Haagen-Dazs

Haagen-Dazs è fatto con chicchi di caffè brasiliani e ha un sapore delicato. Una singola scatola contiene 58 mg di caffeina. Se consumi l’intera confezione, potresti sentirti assonnato per tutta la notte.

Breyers Cappuccino Gelato Indulgenza

Questo gelato leggero al gusto di caffè contiene solo 30 mg di caffeina per confezione. È meno di un bicchierino di caffè espresso. Non contiene veri chicchi di caffè perché l’aroma del caffè è artificiale.

Baskin-Robbins Jamoca

Questo è un gelato al caffè davvero buono. È cremoso, dolce e affumicato.

Puoi prenderne quanto vuoi perché contiene solo 20 mg di caffeina! La jamoca può essere troppo dolce per alcuni, quindi non mangiarla!

Avere qualcosa di così dolce a tarda notte potrebbe entrare in conflitto con il tuo ciclo del sonno.

Allora, Posso Avere Il Mio Gelato Al Caffè?

Si, puoi! Non è sufficiente riempire un’intera scatola.

Gli spuntini a tarda notte non fanno comunque bene alla salute o al ciclo del sonno. Il tuo corpo può subire gravi conseguenze se mangi molto zucchero o latticini.

Quindi il nostro consiglio sarebbe di prendere un gelato se lo vuoi davvero, ma sii consapevole.