La Recensione Dei Migliori Frullatori Silenziosi. Una Guida Completa

Riepilogo:

Vuoi dare una rapida occhiata ai frullatori più popolari in questo elenco? Questa sezione ti darà la versione TLDR. Le recensioni dettagliate di seguito ti daranno una migliore comprensione di come si comporta ogni frullatore rispetto ad altri modelli.

  • Hamilton Beach è nota per realizzare i migliori elettrodomestici da cucina e Eclipse Mixer non fa eccezione. È silenzioso, ha lame affilate e resistenti e ben 100 cicli preprogrammati che ti consentono di frullare quasi tutto alla perfezione.
  • Se vuoi attenerti ai classici, questo frullatore Vitamix 36019 ti piacerà. Il motore consente alle lame di macinare ingredienti più duri come noci e verdure. La parte migliore è che il barattolo da 1.361 grammi può essere utilizzato per la preparazione dei pasti e la cottura di grandi gruppi.
  • Stai cercando di risparmiare? Tribest Personal/Complete Blender/Grinder è un’opzione economica. Questo frullatore è più piccolo dei modelli di fascia alta, ma fa le stesse cose di un modello di fascia alta. Può essere imballato per un viaggio.

Recensioni dei migliori frullatori silenziosi, in ordine

Classifica

Foto

Nome

Negozi

Come Selezionare Il Frullatore Silenzioso Giusto Per Le Tue Esigenze

Ora che hai visto tutte queste recensioni silenziose sul frullatore, potresti essere un po’ confuso su quale prendere. Siamo qui per aiutarti a scegliere il frullatore silenzioso più adatto alle tue esigenze. Ecco alcune cose a cui prestare attenzione:

Dimensione Della Brocca:

È fondamentale scegliere la caraffa frullatore della giusta dimensione. Questo determina quanti ingredienti puoi usare nel tuo frullatore. Se riempi un frullatore con troppe cose, esploderà. Se hai intenzione di fare grandi lotti e congelarli, o se hai una famiglia, procurati un frullatore che può contenere di più. Il frullatore da appoggio Ninja Professional e Hamilton Beach il frullatore commerciale Eclipse possono contenere 2 litri o più.

Il pacchetto Tribest Personal/Complete Blender/Grinder Package è un’ottima scelta se stai cercando un frullatore più piccolo.

Potenza Motore:

Scegli sempre un frullatore con un motore potente. I frullatori con un motore debole non possono frullare molto bene le cose, quindi i tuoi frullati e le zuppe saranno acquosi e grossi. Sembra disgustoso, vero? D’altra parte, i frullatori con un motore potente (come il frullatore Vitamix Vita-Mix Quiet One o Hamilton Beach il frullatore commerciale Eclipse) possono frullare qualsiasi cosa, inclusi ghiaccio e verdure e le tue bevande saranno lisce e cremose.

Impostazioni Di Velocità

La velocità del tuo frullatore determinerà la consistenza e la consistenza finali delle tue bevande. È meglio ottenere un frullatore che ti dia diverse impostazioni di velocità in modo da poter controllare la consistenza di ciò che stai facendo. Ad esempio, il frullatore professionale silenzioso Hamilton Beach e il frullatore commerciale Cleanblend offrono un controllo eccellente sulla velocità dei frullatori.

Questo può essere il fattore più importante per molte persone. Alcune persone vogliono fare di tutto quando acquistano elettrodomestici da cucina. Altri preferiscono qualcosa di un po’ più economico. L’opzione più conveniente è solitamente quella scelta dagli studenti.

Se sei un fan dei gadget di fascia alta, come utensili da cucina ed elettrodomestici, il frullatore commerciale Hamilton Beach Eclipse è la scelta migliore.

D’altra parte, se hai un budget limitato e pochi soldi, questo frullatore frullatore è super conveniente e conveniente.

Materiale:

I materiali di cui è fatto il tuo frullatore decideranno per quanto tempo funzionerà senza problemi. La maggior parte dei frullatori oggi ha lame in acciaio inossidabile. Se vuoi una brocca di plastica, assicurati che sia priva di BPA e infrangibile come il frullatore professionale a scudo silenzioso Hamilton Beach in modo che duri a lungo.

Tuttavia, se desideri una brocca di vetro anziché di plastica, questo frullatore AICOOK per cucinare e frullati è una buona idea.

La Pulizia è Facile:

Non tutti i frullatori possono essere lavati allo stesso modo. Alcuni devono essere smontati e lavati completamente. Altri, come il frullatore Hamilton Beach Professional Quiet Shield e il frullatore professionale Rosewill, possono essere lavati in lavastoviglie.

Il frullatore da appoggio Ninja Professional può essere pulito molto facilmente semplicemente risciacquando energicamente sotto l’acqua corrente.

Domande?

Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sul tuo frullatore.

01. Cosa Rende I Frullatori Silenziosi Meno Rumorosi?

I frullatori silenziosi non sono rumorosi per due motivi principali. In primo luogo, i loro motori sono spesso isolati in modo da smorzare il suono e le vibrazioni. Inoltre, ci sono schermi o involucri intorno ai contenitori del frullatore che attutiscono il rumore. Per rendere il processo di miscelazione quasi silenzioso, alcune caraffe possono essere collocate in una camera chiusa.

Qual è il miglior frullatore per tritare ghiaccio, verdure e frutta congelata?

I frullatori con un motore potente e lame robuste sono i migliori se vuoi tritare ghiaccio e purea di frutta. Questo è il motivo per cui il frullatore commerciale Eclipse di Hamilton Beach e il frullatore Blendtec Pro 800 sono così eccezionali.

02. Cosa Fa La Funzione A Impulsi In Un Frullatore?

La funzione a impulsi funziona mescolando raffiche alla massima velocità ottimale. Questa funzione è utile se non vuoi macinare completamente tutto nella tua bevanda. Puoi impostare l’arresto del polso in qualsiasi momento. Questo ti dà il controllo sulla consistenza e su quanto bene vuoi che gli ingredienti vengano miscelati.

03. Qual è Il Modo Più Semplice Per Pulire Un Frullatore?

Riempiendo il frullatore con circa due terzi di acqua tiepida e qualche goccia di detersivo per piatti , quasi tutti i frullatori possono essere resi autopulenti. Lasciare agire per circa un minuto fino a quando i lati e le lame non sono puliti. Sciacquare la brocca con acqua saponata.

Basta pulire la base del motore con un panno umido. Assicurarsi che tutti i componenti siano completamente asciutti prima del successivo utilizzo.

05. Come Posso Miscelare In Modo Sicuro Liquidi Caldi Nel Mio Frullatore?

Puoi finire con una zuppa calda sulle pareti se non sai come miscelare correttamente i liquidi caldi. Potresti anche finire con ustioni di secondo grado sul tuo corpo.

Frulla zuppe e altri cibi caldi in un contenitore del frullatore non pieno. Riempi il frullatore fino alla capacità massima. Per i frullatori più piccoli, riempilo a metà. Inoltre, metti un canovaccio da cucina o uno strofinaccio sul coperchio del frullatore.

Frullare prima un paio di volte e poi frullare. Lasciare fuoriuscire il vapore aprendo di tanto in tanto il coperchio. Tutti questi passaggi eviteranno brocche in frantumi ed esplosioni inaspettate.

Avvolgendo

I frullatori sono tra gli elettrodomestici da cucina più utilizzati nei tempi moderni. E sebbene amiamo usarli, il rumore è sicuramente qualcosa di cui potremmo fare a meno. Il miglior frullatore silenzioso offre il meglio di entrambi i mondi: preparazione dei pasti versatile e rumore minimo. Garantiamo che non rimarrai deluso dai frullatori in questo elenco.

Questi frullatori ti consentono di intrufolarti in qualsiasi tipo di trattamento che desideri, da frullati e bevande a semifreddi o pasti completi. La parte migliore è che i tuoi vicini, familiari e coinquilini non saranno in grado di vedere il contenuto di questi frullatori.

Quale frullatore silenzioso hai scelto di acquistare?

La mia raccomandazione n. 1

Alla fine della giornata, non puoi sfuggire al fatto che il frullatore commerciale Hamilton Beach Eclipse è molto al di sopra degli altri frullatori quando si tratta di prestazioni e livelli di rumore.

Questo frullatore è molto popolare perché non mescola più rumorosamente del suono di una conversazione. Questo frullatore è silenzioso grazie alla sua tecnologia Quiet Blend combinata con il Quiet Shield.

Questo non è tutto. Il motore è potente e le lame possono polverizzare quasi tutti gli oggetti che ci metti dentro. Il barattolo da 2 litri è stato progettato con un sistema brevettato di azione delle onde che miscela le cose alla perfezione cremosa e liscia.