Le Migliori Recensioni Di Taglieri In Legno Di Noce Del 2022

Dopo aver acquistato un ottimo coltello da chef, il prossimo strumento da cucina che viene in mente è un tagliere. Questo prodotto offre una superficie piana e robusta per preparare gli ingredienti, proteggendo al tempo stesso piatti e piani di lavoro dai graffi.

Un tagliere può fungere anche da sottopentola per pentole e padelle calde. Inoltre, è utile quando hai una sensazione di pigrizia come piatto. Questo strumento da cucina multiuso e indispensabile è disponibile in diverse dimensioni e opzioni di materiale. Pertanto, la scelta del tagliere giusto è un po’ complicata e opprimente.

Fortunatamente, abbiamo selezionato i 5 migliori taglieri in legno di noce per aiutarti a intagliare un tacchino o un lime per guarnire il tuo cibo.

Recensioni Dei 5 Migliori Taglieri In Legno Di Noce Da Acquistare

Top 1 Virginia Boys Kitchens Piano Di Lavoro Intagliato In Legno Di Noce Extra Large

Cucine per ragazzi Virginia

La nostra prima scelta è il tagliere in legno di noce extra large Virginia Boys caratterizzato da un’affascinante tonalità marrone scuro, che lo rende un pezzo di arredamento magnetico per la casa da scegliere senza essere rovinato dall’inefficienza. Con un design così affascinante, questo modello è facilmente un regalo perfetto per la festa della mamma, feste di inaugurazione della casa di coppia, addio al nubilato, vacanze, matrimoni, anniversari o il compleanno di un migliore amico.

La sua ricca tonalità cioccolato consente a questo tagliere di essere utilizzato come pezzo di presentazione per cuochi per presentare con gusto pizze, sushi, piatti di formaggio, pane, salumi e altro ancora. Questa unità presenta anche venature del legno di noce porose e diritte che sono porose e morbide. Questi forniscono una superficie di taglio che aiuterà a mantenere le lame affilate.

Questa unità presenta anche una scanalatura per il succo che è stata sapientemente scolpita attorno ai bordi per catturare i liquidi in fuga. È ideale per tagliare le verdure, affettare la frutta, intagliare la carne e tagliare a dadini le erbe aromatiche.

Inoltre, il tagliere in legno di noce extra large Virginia Boys viene fornito pre-stagionato per offrire una superficie di taglio sicura e consente agli utenti di utilizzarlo immediatamente. Questo blocco è spesso e robusto con un design reversibile. Non si spezzerà, non si scheggerà o non si deformerà. La cosa migliore: viene fornito con una garanzia di rimborso del 100% per assicurare ai clienti la soddisfazione.

Professionisti:

Contro:

  • Meglio carteggiare questo tagliere prima dell’uso

Top 2 John Boos WAL-R01 Tagliere Con Bordo In Legno Di Noce

Giovanni fischi

Il tagliere in legno di noce John Boos WAL-R01 è il nostro secondo classificato e misura 46 cm di lunghezza, 30 cm di larghezza e 4 cm di spessore. Questo tagliere made in USA è realizzato da abili artigiani utilizzando legno massello di noce nero americano proveniente da fonti sostenibili. Abbastanza sicuro, questa tavola offre prestazioni incredibili e un uso sicuro.

L’unità è la nostra prima scelta perché può essere reversibile. Ciò significa che è possibile utilizzare sia i lati piatti che quelli curvi come superfici di taglio. L’unità ha impugnature su entrambe le estremità, che facilitano la pulizia, lo spostamento e il sollevamento di questo tagliere versatile.

Applicando regolarmente le dispense di olio e crema Boos, uno strato protettivo aggiuntivo attenua il tempo di interazione batterica con la superficie di taglio. Ancora meglio, questo modello è supportato da una generosa garanzia del produttore di 1 anno. Inoltre, i taglieri in legno sono adatti ai coltelli rispetto ai taglieri in plastica che tendono a smussare i coltelli più rapidamente.

Professionisti:

  • Sicuro per posate fini
  • Design resistente e reversibile
  • Realizzato in legno di noce nera americana
  • 1 anno di garanzia

Contro:

  • Manca un design groove groove

I 3 Migliori Taglieri Rotondi In Legno Di Noce

Un altro tagliere dei Virginia Boys; questa unità ha un design sorprendente. La forma di questo modello è diversa dal tagliere in legno di noce extra large Virginia Boys. Questo tagliere rotondo ha una forma rotonda e una ricca tonalità di cioccolato per completare qualsiasi arredamento della cucina.

La tavola è più di un semplice strumento per preparare i tuoi ingredienti alimentari. Funge anche da tagliere per presentare il tuo gustoso sushi, pizza, pane, piatti di formaggio, salumi e altro ancora. Anche in questo caso, la superficie di taglio di questa unità presenta venature porose e morbide di legno di noce per evitare coltelli smussati.

Ancora meglio, il tagliere rotondo in legno di Virginia Boys garantisce un’esperienza di taglio senza disordine grazie alla sua scanalatura del succo sapientemente intagliata lungo i bordi per catturare i liquidi fuoriusciti. Pertanto, questa tavola è perfetta per tagliare a dadini erbe, tritare verdure, affettare frutta, intagliare carne, tritare e molti altri.

Cosa c’è di più? Il tagliere viene prestagionato a cera o olio di rifinitura. Inoltre, migliora ad ogni utilizzo e offre un maggiore controllo su tutto ciò che va nella tua tavola. Questo modello è realizzato in legno di noce nera non in via di estinzione. Non si spezzerà, non si deformerà o non si scheggerà.

Professionisti:

  • Design reversibile
  • Spessa e robusta per durare per anni
  • Superficie di taglio adatta ai coltelli
  • Garanzia di rimborso al 100%.

Contro:

  • Deve essere sabbiato per una superficie più liscia

Top 4 John Boos Block WAL-B12S Tagliere Con Bordo In Legno Di Noce

Questo tagliere di forma quadrata è ideale per tagliare pane, formaggio e verdure. Funziona anche come tagliere per presentare con gusto formaggi, sushi, antipasti e assortimenti di biscotti.

Questo modello è disponibile sia in noce che in legno di acero. Il legno di acero è più chiaro e ha un colore marrone più scuro, mentre il noce ha una tonalità più profonda. I taglieri sono supportati da quattro piedini che si ergono sopra il piano di lavoro e il tavolo.

Questi piedini per panino rendono il tagliere per grana John Boos Block Walnut Wood Edge WAL-B12S facile da usare. Svolgono anche la funzione di servire e ospitare pezzi. Questo tagliere offre una superficie di taglio piatta e liscia per tritare, tagliare a dadini, affettare, sminuzzare e altro ancora.

Il tagliere in legno di noce John Boos Block WAL-B12S sfoggia una struttura a grana del bordo ed è realizzato per soddisfare i requisiti di durata e sicurezza alimentare dei professionisti della cucina.

Professionisti:

  • Piano cottura multifunzionale
  • Durata impressionante
  • Comodo utilizzo con quattro panini
  • Design accattivante

Contro:

  • Mancanza di una superficie di taglio reversibile

Top 5 Tagliere Reversibile In Noce Con Impugnature

L’ultimo nella nostra lista dei migliori taglieri in legno di noce è il tagliere reversibile in noce John Boos. Questa unità è realizzata in noce dura per prestazioni di lunga durata.

Questo tagliere di qualità commerciale ha un’impugnatura per facilitare le manovre e la manipolazione. Come la maggior parte dei prodotti John Boos, questo modello presenta una struttura a grana del bordo.

Non è tutto: questo modello presenta un design reversibile, il che significa che gli utenti possono tagliare, tritare e affettare su entrambi i lati del tagliere. La sua finitura a olio naturale offre una superficie di taglio liscia e un’esperienza di pulizia rapida.

Professionisti:

  • Costruzione con venatura del bordo
  • Design reversibile del tagliere
  • Le impugnature sono incluse per una più facile maneggevolezza
  • Pulizia rapida

Contro:

  • Controllo di qualità scadente

Cosa Devo Cercare Quando Acquisto Un Tagliere In Legno Di Noce?

Il tagliere tende a influenzare la tua cucina in generale. Questo prodotto è essenziale quanto il giusto set di coltelli. È difficile immaginare una cucina senza di essa. Per tagliare, affettare, tagliare a dadini e tritare più facilmente, è necessario scegliere i taglieri giusti.

Ci sono molte opzioni, quindi scegliere la tavola giusta può essere difficile. Ecco alcuni fattori da considerare prima di prendere una decisione.

Design

Anche se è fantastico avere taglieri altamente funzionali, un modello che abbia un bell’aspetto e si completi quando è appeso in cucina è altrettanto importante. Alcuni taglieri sono dotati di un design unico che ne rende facile l’utilizzo come taglieri per condividere il finger food con gli amici.

I taglieri che offrono il meglio di entrambi i mondi sono solitamente realizzati in legno massello. Sta benissimo in cucine rustiche o classiche. Se hai bisogno di un taglio durevole e piacevole, ti consigliamo di acquistare il tagliere in legno di noce. Sono un’aggiunta perfetta a qualsiasi cucina e ideali per tagliare formaggio, frutta o verdura.

Misurare

Quando si decide il tagliere giusto, un altro fattore da considerare è la sua dimensione. Si preferiscono tavole di grandi dimensioni. L’ampia superficie di taglio è ideale per tagliare cibi più piccoli o più grandi. Dispone inoltre di una scanalatura di gocciolamento per catturare i succhi e garantire un’esperienza di taglio pulita.

Pulizia

Se odi passare più tempo in cucina a pulire, allora è meglio prendere in considerazione i taglieri di plastica poiché sono lavabili in lavastoviglie. Alcuni modelli in legno sono più facili da pulire con poche salviette.

Sanificazione

Quando si cerca di fissare il tagliere giusto, la formazione di batteri è una cosa da considerare. Qui è dove i modelli in legno prendono il comando. I modelli in legno hanno proprietà antibatteriche naturali, il che è un grande vantaggio rispetto ai modelli in plastica.

Mentre un tagliere di plastica è la scelta ideale per le carni, la sua superficie porosa consente al succo di penetrare sotto di esso. È anche più probabile che si deteriorino, il che significa che sbarazzarsi del batterio può essere più difficile.

Costo

In base al prezzo, il tagliere in plastica offre il prezzo più basso. I taglieri in legno di alta qualità sono realizzati in marmo duro, legno di noce o qualsiasi altro tipo di legno duro, di solito sul lato più costoso. La plastica è un’opzione migliore se hai un budget limitato o hai bisogno di una scelta conveniente.

Tipo di coltelli

Non importa quale tagliere scegli, non dovrebbe essere difficile usare i tuoi coltelli. Pertanto, è importante stare lontano dai modelli in vetro e alcune versioni in plastica possono essere dure per i coltelli. Puoi mantenere il filo del tuo coltello affilato usando taglieri di legno.

Domande Frequenti

Il Noce Nero è Sicuro Da Usare Sui Taglieri?

Quando si tratta di modelli in legno, l’acquisto del tagliere in legno più duro potrebbe non essere l’opzione migliore. Il test di durezza Janka viene utilizzato per misurare la durezza del legno. La valutazione massima è 5060 per Buloke, mentre la valutazione Balsa è 70 nella fascia bassa.

Un tagliere realizzato con il legno più duro tende a smussare rapidamente il tagliente dei coltelli, mentre il legno più morbido assorbe i liquidi e costituisce un buon terreno fertile per i batteri.

I taglieri dovrebbero essere compresi tra 900 e 1500 nella gamma Janka. Questo è il motivo per cui il noce nero valuta 1010 e lo rende una scelta eccellente per i taglieri.

Quali Legni Sono I Migliori Per Fare I Taglieri?

acero

Sia l’acero duro che quello morbido sono scelte decenti per il taglio delle superfici. Il primo misura 658 kgf sulla scala Janka ed è uno standard del settore quando si tratta di taglieri. Sono anche più resistenti agli urti e ai graffi rispetto al teak o alla spiaggia. Non danneggerà i tuoi coltelli.

Faggio

La scala Janka misura 590 kgf e questo legno è sicuro per gli alimenti. Offre una resistenza agli urti e ai graffi superiore rispetto ad altre opzioni ad eccezione dell’acero duro. Il faggio ha piccoli pori, il che li rende pratici quasi quanto l’acero per allontanare macchie, umidità e batteri.

Teak

Questo materiale vanta una durezza di 485 kgf, che lo rende più resistente agli urti e ai graffi. Il teak è un legno duro tropicale a grana chiusa, che purtroppo ha un prezzo elevato. Purtroppo, presenta pori dilatati, che lo rendono più suscettibile a macchie, umidità e batteri rispetto a noce, faggio o acero.

Noce

Il noce, che è un legno duro a grana fine, è il più morbido e non danneggerà i tuoi coltelli. Per evitare ammaccature e graffi, è meglio usare il tagliere con cura. Questo legno per alimenti ha pori da medi a grandi; quindi, offrendo maggiore resistenza all’umidità e ai batteri rispetto al teak.

Le noci non sono soggette a restringimento come l’acero o il faggio e richiedono solo pochi cicli di condizionamento all’anno. Ancora meglio, la sua ricca tonalità color cioccolato completerà l’arredamento della tua cucina e maschererà facilmente le macchie.

Conclusione

Ora dovrebbe essere molto più facile scegliere. Ma se stai ancora lottando per individuare il modello giusto, allora considera il tagliere extra large in legno di noce di Virginia Boys . Questo tagliere è attraente e robusto, con una superficie di taglio sicura. Inoltre, considera la nostra sezione della guida all’acquisto per assicurarti di prendere una decisione informata.