Recensione Di Fogli Tencel Heavenluxe

Ho ricevuto un set di fogli bianchi Luxe Austrian Tencel da Heavenluxe, avvolti in plastica e accuratamente fissati con nastro adesivo per conformarsi alla forma della loro semplicistica scatola bianca.

La scatola conteneva poche o nessuna informazione, a parte il nome dell’azienda e l’indirizzo del sito web.

Il pacchetto era pulito e semplice. Tuttavia, quando l’ho aperto, ho trovato una citazione di Eleanor Roosevelt sotto il lembo.

Sebbene fosse una citazione meravigliosa, il carattere era terribile. Era strano che un’azienda con un sito Web e prodotti così professionali usasse un font Lucida Handwriting. Questo tipo di carattere potrebbe essere utilizzato su una carta Hallmark Get Well Soon. La giustapposizione del logo pulito sans-serif sotto il corsivo frizzante era sorprendente, ma non così sorprendente come le lenzuola.

Costruzione Di Lastre Heavenluxe

Le lenzuola erano così lucide e riflettenti che sembravano quasi brillare quando toccate sul divano. Le pieghe e le increspature hanno dato una sorta di profondità ai fogli che non avevo mai visto prima su nessun tipo di tessuto: amo le cose lucide e ho amato questi fogli immediatamente.

Può essere difficile fare una buona prima impressione se vendi solo semplici fogli bianchi. Heavenluxe ha qualcosa di unico nel loro tessuto. Non ho mai sentito un set di lenzuola più morbido in vita mia.

Ho seguito le indicazioni sull’etichetta per lavare in acqua fredda e asciugare a fuoco basso, il che li ha solo fatti sentire più lussuosi e morbidi, non pensavo fosse nemmeno possibile. Ho steso le lenzuola sul mio letto e sono stato subito colpito.

I Miei Risultati Di Heavenluxe

Dormire sulle lenzuola Tencel Luxe di Heavenluxe è come sdraiarsi su una nuvola fatta di un’unica boccata d’aria fresca. Sono spesso scettico riguardo ai produttori che affermano che i loro prodotti sono morbidi come la seta. 9 volte su 10 è un’esagerazione. Ti dirò ora, queste lenzuola sono davvero lisce come la seta. Le cuciture sono perfette e quasi invisibili, rendendo le lenzuola lucide ed eleganti.

Sono più lisci e morbidi dei fogli in microfibra Peachskin, quindi avevo grandi speranze, ma sapevo anche che con l’estrema morbidezza per me arriva un ostacolo: si scaldano. Con mia grande gioia, però, le lenzuola non erano né troppo calde né troppo fredde. Sebbene il tessuto Tencel sia più caldo dei Peachskin, non è caldo come i Peachskin. Sebbene il set Heavenluxe fosse traspirante e liscio, ho riscontrato alcuni problemi.

Costi E Benefici

Heavenluxe è un prodotto superiore per morbidezza, lucentezza e accessibilità. Onestamente non ho visto l’elenco dettagliato fino a quando non ho aperto tutto. Ho scoperto che erano inclusi solo un lenzuolo con angoli e due cuscini. Uso un lenzuolo piatto ogni volta che rifaccio il letto e quando acquisto un set di lenzuola mi aspetto che includa un lenzuolo piatto, quindi sono rimasto un po’ deluso. Personalmente non ho mai sentito parlare di un set di lenzuola che non abbia un foglio piatto, ma forse non sto cercando nei posti giusti. Vorrei aver avuto un lenzuolo piatto in modo da poter vivere l’esperienza completa, ma non lo hanno nemmeno come opzione sul loro sito Web: puoi ordinare solo il set da letto in tre pezzi. Invece, ho dovuto accontentarmi di fogli non corrispondenti. è molto da spendere quando devi uscire e comprare più lenzuola solo per avere il numero medio di lenzuola.

Dopo aver lavato le lenzuola, mi sono venute in mente due cose. Innanzitutto, ho notato che le lenzuola hanno iniziato a cadere anche se ho seguito alla lettera le istruzioni per il bucato. Ho trovato thread ovunque e non ho idea di come siano arrivati lì.

Sebbene le cuciture appaiano lisce e quasi inesistenti, si sentono delicate. Le cuciture potrebbero strapparsi facilmente se rendi il letto troppo duro. Dopo alcune ricerche, ho appreso che il Tencel austriaco è in realtà uno dei tessuti più resistenti con cui si possono realizzare le lenzuola, quindi non sono preoccupato, tuttavia le lenzuola si sono ridotte. Questo è il primo set di lenzuola che ho ricevuto che si è ridotto al primo lavaggio (nonostante abbia seguito le istruzioni di bucato) e lo hanno fatto di un pollice e mezzo. Non è un grosso problema, ma raramente sperimento il restringimento con i lavaggi a freddo.

I Miei Consigli Heavenluxe

Allora perché? Se stai cercando fogli Tencel originali, in realtà è abbastanza conveniente. Questo tessuto di 47 anni impallidisce rispetto ai 7000 anni di storia del cotone, ma l’età non significa nulla quando si hanno le credenziali delle fibre di pasta di legno di eucalipto. Tencel è più sottile del cotone e ha un assorbimento dell’umidità 20 volte superiore. Quello che davvero mi stupisce è che questo nuovo tessuto di eucalipto utilizza il 96% in meno di acqua e il 30% in meno di energia rispetto al cotone, rendendo il suo impatto ambientale praticamente nullo. Heavenluxe trasforma questa risorsa rinnovabile e sostenibile in tessuto attraverso un processo di produzione rispettoso dell’ambiente. Donano anche una percentuale di ogni vendita a enti di beneficenza locali che finanziano programmi educativi per bambini.