Recensione Di Pit Boss Austin XL. Spazio E Durata Eccezionali

Recensione Di Pit Boss Austin XL. Spazio E Durata Eccezionali

La tua griglia non ti sta dando la scottatura perfetta?

Forse è ora di passare al capo dei cibi scottati!

Ti presentiamo il Pit Boss Austin XL Pellet Grill che utilizza la sua potenza superiore e trasforma il cibo crudo nel pasto più delizioso che tu abbia mai assaggiato!

Questa bellezza ti copre, che si tratti di feste grandi o piccole, barbecue o cibo arrosto.

Potrebbe sembrare attraente per te, ma anche nel suo aspetto ha i segreti della durata!

Desideroso di saperne di più?

Continua a leggere questa recensione di Pit Boss Austin XL per saperne di più!

Sei curioso di conoscere il Pit Boss Austin XL 1000? Ecco una rapida panoramica di cosa aspettarsi dal Pit Boss Austin XL 1000.

Caratteristiche :

  • Un’area di cottura di 1000 pollici quadrati può ospitare un sacco di cibo.
  • Le griglie rivestite in porcellana distribuiscono uniformemente il calore.
  • Il grill a fiamma consente la cottura alla fiamma diretta.
  • La temperatura varia da 150 a 260 C per consentire una cottura perfetta.
  • Il termometro in alto permette il controllo della temperatura.
  • Tramoggia che ospita fino a 14 kg di legna.

Specifiche Del Prodotto :

  • Dimensioni: 62,4 x 25,79 x 72 cm
  • Peso 82 Kg
  • Area di cottura: 1000 pollici quadrati
  • Intervallo di temperatura: 150-260 C
  • Produttore: Walmart
  • Colore: Bronzo
  • Garanzia: Garanzia limitata di 1 anno

Alcuni Vantaggi :

Come ogni prodotto, ha i suoi vantaggi. Diamo un’occhiata più da vicino.

Efficacia :

L’affumicatore Austin XL cucina il cibo esattamente come desideri. Ha un coperchio a chiusura ermetica, controllo della temperatura e piatti rivestiti in porcellana.

Sapore :

Una griglia rivestita in porcellana ha uno dei maggiori vantaggi: riscalda uniformemente il cibo, in modo che non ci sia sovra o sotto cottura. Ottieni proteine deliziose e succulente che possono essere utilizzate con qualsiasi tipo di riso, riso integrale o sushi .

Facile da usare

Sarà facile da usare una volta che saprai come funziona. Non ci sono pulsanti complicati e solo la manopola di controllo della temperatura per rendere la tua sessione di grigliata senza problemi!

Rapporto qualità-prezzo

Il cartellino del prezzo su questo potrebbe essere alto ma ehi! L’Austin XL Pit Boss ha le griglie a pellet più performanti.

Gli Alti :

  • Cuoce alla perfezione tutti i tipi di cibo.
  • Per i sapori carbonizzati sul cibo, la fiamma diretta funziona bene.
  • Puoi cucinare a qualsiasi temperatura.
  • Accoglie molti oggetti in una volta sola.
  • Regolazione della temperatura con un solo tocco.
  • Non arrugginisce facilmente.
  • Costruito per durare

i Bassi

  • Diventa estremamente caldo : poiché la griglia a pellet Pit Boss XL raggiunge una temperatura di 260 C, si prevede che diventerà molto calda dopo un po’. E non sto parlando solo degli interni, anche la carrozzeria e il pannello possono diventare piuttosto caldi!

Ergo, la tua cottura può essere ritardata per un po’ se non vuoi avvicinarti.

I guanti resistenti al calore per griglia sono ottimi per maneggiare oggetti caldi. Questi guanti sono così comodi che posso toccare il mio Pit Boss XL e sentire molto caldo nelle mie mani.

Puoi trovare altri guanti resistenti al calore facendo clic su questo .

  • Può causare riacutizzazioni : le griglie del Pit Boss XL Pellet Grill sono un po’ più larghe di quelle a cui siamo abituati. Ciò significa che grasso e altri liquidi possono filtrare. Le riacutizzazioni possono essere causate dall’aggiunta di alcol con troppa noncuranza.

Puoi evitarlo eliminando il grasso dalla carne prima della cottura e pulendo la griglia di tanto in tanto.

La griglia Pit Boss Austin XL è un’ottima scelta per grandi feste. Con la sua superficie di cottura di 1000 pollici quadrati, l’ampia gamma di temperature e la capacità di grigliare il cibo alla perfezione, ti lascerà impressionato!

Se sei ancora interessato alla mia recensione di Pit Boss Austin XL 1000, allora vai qui per ordinare la tua griglia a pellet!

Se non mi credi, ti garantisco che lo farai entro la fine. Quindi, andiamo avanti!

Griglia A Pellet Pit Boss: La Mia Esperienza Con Esso

Il Pit Boss Austin XL è una bestia, secondo la mia esperienza. Può cucinare qualsiasi cosa e lo fa perfettamente. Mi ha lasciato senza parole e i miei amici e colleghi sono rimasti ugualmente sbalorditi.

Ti chiedi cosa sia tutto questo clamore? Questi sono alcuni suggerimenti per aiutarti a capire l’hype.

Non C’è Niente Di Più Facile Di Questo! :

Odio i pulsanti complicati e quindi una delle mie principali attrazioni verso il Pit Boss Grill è stata la facilità d’uso. Il pannello frontale è dotato di un pannello LED che consente di controllare tutte le impostazioni.

Puoi facilmente regolare la temperatura da 150 a 500 gradi. La parte migliore è che non importa quanto sia alto il calore, il cibo non si asciugherà e rimarrà succoso come sempre!

Prestazioni Superiori :

La maggior parte delle recensioni sulla griglia a pellet Pit Boss ti dirà una cosa e cioè: ne vale la pena! Utilizza il riscaldamento a convezione forzata per cuocere tutto. Emette un totale di 00 BTU che lo rendono una delle griglie più potenti in circolazione.

Si carica anche con pellet di legno naturale al 100% . Puoi essere certo che il cibo avrà un buon sapore!

Un Sacco Di Spazio Per Cucinare :

Con 1000 pollici quadrati di spazio per cucinare, ho capito subito che sarebbe stato perfetto per le mie feste in giardino! Posso metterci circa 48 hamburger e li accoglie bene tutti con abbastanza spazio tra ciascuno di essi.

Dei 1000 pollici quadrati, 930 pollici quadrati sono per la funzione di fiamma diretta che offre. Questo spazio mi permette di cuocere lentamente i miei tacchini e le anatre fino a quando non saranno cotti perfettamente.

La tramoggia può contenere anche 14 kg di pellet di carbone Pit Boss , che penso siano un bel po’. I pellet non sono facili da finire e possono essere grigliati per molto tempo a causa dell’ampio spazio.

Otto Funzioni In Una :

La griglia a pellet Pit Boss XL può essere utilizzata per molteplici funzioni, a differenza di molte altre griglie. Il mio cibo è stato arrostito, affumicato e grigliato. Infatti, con il suo ampio intervallo di temperature, puoi cuocere facilmente anche gli articoli su questo.

Insieme a ciò, ha un fantastico grill a fiamma che ti dà il vantaggio della cottura sia indiretta che diretta. Se vuoi un’eccellente scottatura sulla carne, questa è la caratteristica che dovresti usare.

Come si fa a sapere se la temperatura è stata impostata correttamente?

Bene, il termometro in alto ti consente di fare riferimento al calore preciso all’interno della griglia. Questo ti permetterà di essere certo di sapere esattamente come appare all’interno!

Più Forte Della Maggior Parte :

Infine, ma sicuramente non meno importante, uno degli aspetti principali che chiunque cerca in una griglia è la durata. Dopotutto, dovrebbe valere la pena spendere così tanti soldi, giusto?

È realizzato con acciaio e rame di alta qualità, quindi durerà una vita. Se lo confronti con altre griglie, noterai che l’acciaio utilizzato qui è più pesante della maggior parte, rendendolo più resistente del resto.

Ti ricordi quando ho detto che il suo aspetto era la chiave della sua durata?

Il colore del camino, della cappa e del coperchio potrebbe essere lì per attrazione, ma non è tutto. Questo colore viene fuori grazie a una finitura in rame ad alta temperatura che li rende resistenti alla ruggine e alla corrosione! Questo è così intelligente! !

Potresti pensare che con tutta questa pesantezza, dovrebbe essere difficile muoversi? Penseresti che lo farebbe se fosse pesante!

Ma questa fantastica griglia a pellet pesa solo 81 kg e ha quattro ruote piroettanti per un facile spostamento. Durevole e maneggevole!

Acquistare Il Barbecue A Pellet Pit Boss Austin XL: Cosa Devi Sapere

Ho quasi coperto tutto ciò che devi sapere prima di acquistare il tuo Pit Boss Austin XL in vendita. Ma qualche consiglio in più non potrebbe far male a nessuno! Impariamo un po’ di più, vero?

assemblaggio :

L’assemblaggio di qualsiasi griglia per la prima volta è piuttosto complicato. Tuttavia, se sei un professionista, dovrebbe volerci circa mezz’ora al massimo!

Il mio primo Pit Boss Austin XL Grill è stato un regalo di un mio amico. Ho chiesto aiuto e siamo riusciti a completare l’attività in 40-50 minuti. È stato piuttosto impressionante!

  1. Collega il ripiano inferiore alle quattro gambe fornite nella scatola.
  2. Fissare le piastre di supporto laterali e lunghe alle gambe.
  3. Attacca le ruote alle gambe.
  4. Posiziona la griglia principale sulle gambe.
  5. Fissare il coperchio, le maniglie laterali e le viti all’unità.
  6. Metti il termometro nel foro sul coperchio.
  7. Estrarre il secchio del grasso dalla tramoggia e posizionarlo sul lato dell’unità.
  8. Inserire la griglia a fiamma e le griglie all’interno del coperchio.
  9. Avvitare il camino in posizione.
  10. Tada! Hai fatto!

Non sempre mi piace seguire il manuale utente, quindi se sei come me ecco un video da seguire.

In caso contrario, anche il manuale utente fornito con il Pit Boss XL Pellet Grill fa un buon lavoro!

Portabilità :

Non mentirò sul fatto che quando ho montato questa griglia per la prima volta, ho pensato che sarebbe stato un lavoro diabolico farlo muovere. Le quattro ruote sulle rotelle lo hanno reso 10 volte più facile da spostare una volta che l’ho fatto muovere!

Tuttavia, non era in grado di muoversi bene sull’erba. È liscio su patii, ponti e altre superfici in cemento.

Adescamento :

Questo è un fatto piuttosto sconosciuto, ma ogni volta che ottieni una griglia a pellet, è meglio che la adeschi all’inizio.

Cosa succede se non lo fa?

È molto probabile che l’accenditore scada e il pellet non sarà in grado di raggiungerlo mentre è caldo.

Non so come innescare? Ti ho coperto!

  1. I pellet devono essere versati nel portapellet.
  2. Prepara la griglia in modalità XL.
  3. Premi il pulsante principale.

Questo è! Dopo questo, la coclea alimenterà i pellet dal serbatoio al braciere. Quando sentirai il rumore del pellet che cade nel braciere, saprai che la griglia è innescata!

Ricorda che questo non è un processo quotidiano. L’adescamento deve essere eseguito solo quando la griglia viene utilizzata per la prima volta, quindi non spaventarti ancora!

Come Utilizzare Il Barbecue A Pellet Pit Boss Austin XL?

Dubbi su come far funzionare un barbecue a pellet? Questi passaggi ti aiuteranno a iniziare con una griglia a pellet.

  1. Riempi il serbatoio con i pellet.
  2. Regola la temperatura a tuo piacimento
  3. Premi il pulsante di accensione per attivarlo.
  4. Dopo un po’ ci sarà fumo proveniente dalla ciminiera.
  5. Il tuo Pit Boss Grill è pronto per l’uso in 10 minuti.

Nota: la prima volta che avvii questa bestia, è normale notare che fuoriesce molto fumo, quindi non dare di matto!

Suggerimenti Per La Manutenzione E La Pulizia Di Un Barbecue A Pellet Pit Boss Austin XL

Anche se ho garantito la durata del Pit Boss XL Grill, la chiave per mantenerlo in questo modo è mantenerlo. Questi sono alcuni suggerimenti per la pulizia che manterranno la tua griglia come nuova.

  1. Grigliare ti lascerà con pezzi di cibo in più.
  2. Per rimuovere i residui ostinati dalle griglie, utilizzare una spazzola per grill .
  3. Rimuovere la griglia dal muro e strofinare l’altro lato.
  4. Utilizzare un detergente per griglia per rimuovere il grasso dalle griglie.
  5. Risciacquare e pulire con acqua.
  6. Pulire il coperchio del bruciatore dopo aver rimosso completamente le griglie.
  7. Sotto, svuota il secchio del grasso.
  8. Rimuovere la cenere dall’interno del braciere e dal fondo della botte.

Consiglio amichevole: quello che mi piace fare per semplificarmi la vita è mettere un foglio di alluminio sulla teglia. In questo modo non devo pulirlo, anzi posso semplicemente buttare via il liner.

Domande Frequenti

Di seguito sono riportate le quattro domande principali che ricevo sull’Austin XL Pit Boss Grill.

01. Qual è La Temperatura Migliore Per Questa Griglia?

Onestamente, la temperatura del barbecue a pellet Pit Boss XL dipende dal cibo che stai cucinando. La temperatura varia tra 150 e 260 C. Puoi regolare la temperatura in base al tuo metodo di cottura e sei a posto.

02. Il Barbecue A Pellet Pit Boss Può Svolgere Altre Funzioni?

Assolutamente!

La cottura alla fiamma diretta è un’opzione che può essere utilizzata per ottenere un’ottima carne carbonizzata.

Inoltre, puoi affumicare, arrostire e persino cuocere al forno con il tuo Pit Boss Pellet Grill!

Non finisce qui.

Austin XL di Pit Boss ti dà il piacere di grigliare e goderti la festa con un delizioso pollo al barbecue!

03. Devo Bruciare Il Barbecue A Pellet Austin XL Di Pit Boss?

Poiché può migliorare le prestazioni della griglia, ti consiglio di bruciare. Ecco i passaggi da seguire:

  1. Usa l’olio da cucina per rivestire l’interno della griglia.
  2. Impostare la temperatura del grill a 232 C.
  3. Lascialo riposare così per 45 minuti circa.

Una volta che il fumo ha aderito correttamente, la superficie diventerà nera come la pece ed è allora che saprai che il burn-in è riuscito!

Perché è necessario bruciare?

Brucerà tutti i prodotti chimici o gli elementi indesiderati che potrebbero essersi attaccati alla griglia dal processo di produzione.

04. Il Pit Boss Grill Ha Una Copertura?

Sfortunatamente no.

Tuttavia, puoi fare clic qui per acquistare la tua copertina Pit Boss Austin XL. Consiglio vivamente di procurarsi una copertura in modo da nasconderla dalla polvere e aiutarla a rimanere come nuova!

È un acquisto onesto, poiché non vuoi che la tua griglia si guasta così rapidamente. !

Verdetto Finale

Pit Boss Pellet Grill Austin XL sarà un forte concorrente. Con i suoi 1000 pollici quadrati di superficie di cottura e la sua capacità di svolgere otto funzioni, è destinato a rubarti il cuore!

Amerai questa griglia una volta che ti sentirai a tuo agio.

Sentiamo Da Te :

Hai altre domande dalla recensione di Pit Boss Austin XL ?