Valve Fleck 5600 Cronometrico Inj. 0

È possibile acquistare un Valve fleck 5600 Chronometry Inj. 0 con uno sconto online o nei negozi locali. Questo modello è ideale per la maggior parte degli addolcitori domestici. Offre una varietà di controlli, che lo rendono un’ottima scelta per chi ha un grande consumo di acqua. Il prezzo può essere proibitivo, ma le funzionalità extra che puoi ottenere con questo modello ne varranno la pena.

Valve Fleck 5600 Cronometrico Inj.

La Fleck 5600 è una delle valvole di controllo più popolari per gli addolcitori d’acqua. Questa unità è nota per il suo corpo valvola rigido in Noryl e il gruppo di precisione pistone-tenuta-distanziatore. È stato aggiornato dal design del misuratore meccanico all’elettronica SXT del 21° secolo. Questa moderna valvola ha meno parti e un sistema di controllo computerizzato a stato solido che presenta quattro modalità di funzionamento.

  • Cos’è una valvola antimacchia?

    Le affidabili valvole di controllo Fleck 5600 e 2510 Twin Demand per filtri e addolcitori lavabili in controcorrente possono gestire portate fino a 20 galloni al minuto e sono realizzate per fornire la capacità di controlavaggio per addolcitori fino a 12″ di diametro e filtri fino a 10″ diametro.

  • Come si sostituisce una valvola antiritorno su un 5600?

    Fleck produce valvole di controllo dell’addolcitore d’acqua, come quella mostrata a destra. I controlli Fleck utilizzati si chiamavano LW FLECKENSTEIN, INC. e la gente direbbe che avevano una “valvola Fleckenstein”. Ora sono chiamati “Fleck Controls” e sono di proprietà di Pentair Water, un conglomerato mondiale di società legate all’acqua.

Opzioni Per Il Controllo

Ci sono diverse opzioni per controllare il Fleck 5600 Chronometric inj. valvola, incluso un timer di 12 giorni e richiesta di rigenerazione. Il timer rigenererà l’acqua quando il numero di “pin” scorre fuori. La versione 5600 Econominder ha anche la rigenerazione della domanda. È possibile utilizzare il bypass o il giogo per tubazioni esistenti per installare la valvola e scegliere tra filettature per tubazioni da 3/4″ o 1″.

La valvola Fleck 5600 è compatibile con la maggior parte degli addolcitori domestici con un diametro da 8 a 10 pollici. È disponibile in un design meccanico, orologio ed elettronico programmabile. La classica valvola meccanica ha una costruzione robusta e un funzionamento semplice, mentre il modello elettronico programmabile 5600SXT ha impostazioni e opzioni estese. In ogni caso, si adatterà alle tue esigenze.

  • Qual è la migliore valvola per addolcire l’acqua?

    Clack WS1 è la migliore valvola per il trattamento dell’acqua oggi sul mercato. Ma cosa la rende una valvola così eccezionale e perché dovresti assicurarti di scegliere un’attrezzatura per il trattamento dell’acqua dotata di questa valvola? Innanzitutto, esaminiamo alcune delle sue caratteristiche e perché sono importanti per te come consumatore.

  • Fleck è di proprietà di Pentair?

    Fleck produce valvole di controllo dell’addolcitore d’acqua, come quella mostrata a destra. I controlli Fleck utilizzati si chiamavano LW FLECKENSTEIN, INC. e la gente direbbe che avevano una “valvola Fleckenstein”. Ora sono chiamati “Fleck Controls” e sono di proprietà di Pentair Water, un conglomerato mondiale di società legate all’acqua.

Prezzo

Una buona valvola di controllo dell’addolcitore d’acqua è la Fleck 5600. Queste valvole sono note per il loro corpo rigido in Noryl, il basso consumo energetico e l’assemblaggio di precisione del pistone-tenuta-distanziatore. Questa valvola è stata migliorata dalla sua precedente versione con misuratore meccanico all’elettronica SXT del 21° secolo. Ci sono meno parti e un controllo del computer a stato solido che ha quattro diverse modalità di funzionamento.

La sezione inferiore del corpo della valvola di controllo dell’addolcitore Fleck 5600 viene fornita di serie con un pulsante BLFC da 0,25 gpm o un pulsante BLFC da 0,50 gpm, a seconda di quale sia installato sulla valvola esistente. Il distributore da 1,05″ della valvola è lo standard da oltre 30 anni sulle valvole Fleck 5600. La testa di alimentazione è montata sul corpo valvola inferiore. Per cambiare il tubo del distributore, sarà necessario installare un nuovo distributore inferiore e un distributore da 13/16″ Boccola inserto tubo.

  • Gli addolcitori Clack vanno bene?

    Gli addolcitori d’acqua a base di sale richiedono già una manutenzione regolare in modo che possano continuare a funzionare efficacemente quando vengono installati in aree con acqua dura. Negli ultimi 20 anni, Clack ha costruito la sua reputazione grazie alla sua superiore efficacia e qualità delle sue valvole di controllo.

  • Con quale frequenza si rigenera Fleck 5600?

    Un addolcitore d’acqua Fleck 5600 subisce un ciclo di rigenerazione ogni 3-15 giorni (in CT).