5 Migliori Chiodatrici Per Raccordo Per La Revisione Della Chiodatrice Per Raccordo A Spirale 2021

La chiodatrice per raccordo viene utilizzata per inchiodare il raccordo a un muro. Questo tipo di chiodatrice è il nuovo membro della famiglia di chiodatrice. In passato, la chiodatrice per cornici veniva utilizzata per svolgere il lavoro della chiodatrice per rivestimenti. I falegnami hanno dovuto usare cupole di gomma con i loro chiodi da inquadratura per nascondere le teste dei chiodi più grandi e impedire loro di perforare il materiale, principalmente a causa del potere schiacciante della chiodatrice per cornici. Non era professionale e lasciava molto a desiderare.

Quando la chiodatrice per raccordo è apparsa sul mercato, ha risolto rapidamente ogni problema di lavoro di raccordo. Viene fornito con una punta morbida per evitare danni ai materiali di raccordo.

5 Migliori Chiodatrici Per Raccordo – Recensioni

5 Migliori Chiodatrici Per Raccordo  Recensioni

. Chiodatrice Per Rivestimenti A Spirale Bostitch N66C-1

Chiodatrice per rivestimenti a spirale Bostitch N66C1

Bostitch N66C-1, una chiodatrice pneumatica per rivestimenti di alta qualità in alluminio leggero, è adatta a tutti i tipi di rivestimenti. Puoi usarlo con chiodi a nastro o in plastica. È facile da usare e produce un aspetto professionale.

Questo modello accetta la maggior parte dei chiodi con filo e plastica da 1-1/10 cm a 2-

La guida alla regolazione della profondità per la regolazione della profondità del chiodo è molto semplice e facile da usare. L’alloggiamento è realizzato in alluminio resistente e leggero e presenta un naso con punta in gomma morbida che non danneggia i materiali sensibili. Ti dovrebbe durare un bel po’.

Infine, lo scarico fumi allontana l’aria dall’utilizzatore e dalla zona di chiodatura. Il semplice meccanismo a rotazione e blocco consente di regolarlo facilmente senza la necessità di attrezzi. Questo modello può essere acquistato con ulteriori 3.600 chiodi Bostitch e un connettore girevole.

Professionisti

  • La chiodatrice pneumatica è potente.
  • Durevole: alluminio pressofuso leggero e resistente utilizzato nella costruzione.
  • Naso morbido: protegge il tuo materiale sensibile.
  • È facile utilizzare la guida per la regolazione della profondità.
  • Lo scarico posteriore allontana i fumi dall’utente.

Contro

  • N / A

Chi dovrebbe comprare?

Bostitch N66C-1 è una combinazione di convenienza e facilità d’uso. Questa è un’eccellente chiodatrice per rivestimenti per principianti.

. Chiodatrice Per Rivestimenti A Spirale Makita AN611

Sebbene il Makita AN611 offra più funzionalità premium rispetto alla sua controparte Bostitch, ha un prezzo più elevato. È la chiodatrice per raccordo più leggera e compatta in questa recensione, ma ha un pugno e compete a testa alta con altri modelli più grandi qui.

Può ospitare da 1-1/4 a 2 persone.

La grande attrazione di questo modello è la selezione di fuoco a 3 modalità. Puoi scegliere tra le modalità sequenziale, di rimbalzo o di blocco per una maggiore versatilità. Puoi lavorare come desideri senza dover limitare le tue opzioni di sparo.

La regolazione della profondità è semplice e facile da usare, consentendo fino a 9 impostazioni di regolazione della profondità preimpostate per una maggiore facilità d’uso e praticità. Anche il caricamento e lo scarico del contenitore del chiodo non richiede alcuno strumento. L’interno della chiodatrice è protetto da polvere e detriti da un filtro. Questo aiuta a prolungarne la durata.

I paracolpi in gomma sui lati proteggono la chiodatrice e sono molto comodi. Svolgono anche una funzione antiscivolo.

Professionisti

  • Costruzione in alluminio resistente e solida
  • Utilizza 1-1/4 a 2-
  • Grande capacità del caricatore di 400 chiodi
  • 3 modalità di lavoro: rimbalzo, sequenziale e blocco
  • Profondità di guida facile da regolare
  • Paraurti in gomma
  • La forma ergonomica si sente benissimo nella mano.
  • Il naso morbido protegge la superficie del materiale

Contro

  • N / A

Chi dovrebbe comprare?

Se stai cercando una chiodatrice per rivestimenti affidabile e affidabile che sia allo stesso tempo versatile e potente, allora la Makita AN611 fa al caso tuo. Ha una grande capacità del caricatore e le 3 modalità di sparo lo rendono facile da lavorare in base alle tue preferenze di lavoro.

. Chiodatrice Per Rivestimenti A Spirale Hitachi NV65AH2

La Hitachi NV65AH2 è una chiodatrice da raccordo con le prestazioni e la qualità costruttiva che ti aspetteresti da un’azienda come Hitachi. È una chiodatrice molto capace con in mente la sicurezza.

Questo modello può ospitare chiodi da 1-1/2 a 2 pollici.

Questo modello è noto per la sua funzione anti-inceppamento ed è un’eccellente chiodatrice per raccordo se hai bisogno di affidabilità e velocità. Può sparare 3 chiodi al secondo.

Si apprezza anche la qualità della costruzione. Durerà a lungo. Questo modello è facile da regolare e richiede solo una mano per il funzionamento.

Questo modello viene consegnato con alcuni accessori extra come chiavi inglesi e questo lo rende un ottimo affare. Per funzionare, avrà bisogno di un PSI compreso tra 70 e 120.

Professionisti

  • Accetta da 1-1/2 a 2
  • Velocità di 3 chiodi al secondo in modalità di contatto. Passa facilmente alla modalità sequenziale più lenta
  • Caricatore di chiodi a spirale per riprese più efficienti
  • Ottimo alloggiamento in alluminio.
  • Impugnatura in elastomero per un maggiore comfort di manovra.
  • Regolazione della profondità senza attrezzi. Controllato con un quadrante facile da usare.
  • Scudo di plastica per la protezione
  • Molti accessori

Chi dovrebbe comprare?

Hitachi è un eccellente marchio di chiodatrice per raccordo. Producono chiodatrici per raccordo di qualità, versatili e performanti. Il modello è dotato di tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da un modello di alta qualità. È possibile passare dalla modalità sequenziale a quella a contatto in modo rapido e semplice. La protezione protettiva ti aiuta a proteggerti e rimuovere un inceppamento è molto semplice, anche se non ce lo aspettiamo poiché questo modello è una delle chiodatrici per raccordo più affidabili sul mercato in questo momento.

. Chiodatrice Per Recinzione A Spirale Freeman PCN65

La Freeman PCN65 è una chiodatrice per rivestimenti più conveniente che, nonostante il suo prezzo relativamente basso, ha ancora un pugno. Ha un’ampia varietà di utilizzo e può ospitare chiodi fascicolati in plastica a 15 gradi di 1-1/4 – 2-

Questo modello si comporta bene per qualsiasi tipo di raccordo, su materiale morbido o duro. Ha una potenza sufficiente per inchiodare il cemento e la punta morbida non danneggerà o penetrerà nel materiale.

Questo modello può essere facilmente regolato in profondità. Ci piace anche il corpo in magnesio. È resistente e leggero.

L’ergonomia è anche grande con il PCN65 e ha una grande sensazione nella mano. Può essere utilizzato per ore senza affaticare la mano. L’unico avvertimento è il peso abbastanza più grande di 4 kg. Non enorme, ma è lì e più pesante della maggior parte delle chiodatrici da raccordo in questa recensione.

Professionisti

  • Costruzione in magnesio. È resistente e leggero.
  • Abbastanza potente con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
  • La bobina trasparente per unghie ti consente di vedere facilmente lo stato delle tue unghie.
  • La punta no-mar non danneggia i materiali sensibili.
  • Il fattore di forma ergonomico può essere utilizzato per ore senza fatica.

Contro

  • Alcune parti importanti come il grilletto sono realizzate in plastica. L’affidabilità a lungo termine potrebbe risentirne.

Chi dovrebbe comprare?

Questo modello è un’ottima opzione se stai cercando una chiodatrice per raccordo affidabile e conveniente. Ha una costruzione decente e accetta tutti i chiodi in plastica o filo di 15 gradi da 1-1/4 a 2-

. Chiodatrice Per Raccordo Bostitch N66BC-1

Il Bostitch N66BC-1 sembra più una pistola militare che una chiodatrice laterale. Questa è una buona cosa. È una chiodatrice per raccordo pesante che è anche molto versatile sul lavoro.

Questa unità consente di regolare la profondità dell’unghia molto facilmente. Basta girare la manopola per regolare la profondità dell’unghia.

Può contenere 300 chiodi in un caricatore e accetta chiodi sia in plastica che in bobina di filo.

Professionisti

  • L’alloggiamento in magnesio offre un’eccellente qualità costruttiva.
  • Magazzino di grande capacità con 300 inserimenti in plastica e chiodi a filo.
  • Funzione di caricamento rapido per ricaricare le unghie rapidamente e facilmente.
  • Potente e può sparare chiodi in profondità anche in materiali duri.
  • La velocità di sparo del nasello è 10 volte più veloce dell’inchiodatura manuale
  • Lo scarico dell’aria posteriore può essere posizionato in qualsiasi direzione.

Contro

  • N / A

Chi dovrebbe comprare?

Se hai bisogno di una chiodatrice per rivestimenti ben costruita e resistente, questo è il modello che fa per te! Offre prestazioni solide. È intuitivo e facile da usare.

Qual è La Migliore Chiodatrice Per Rivestimenti?

Qual  La Migliore Chiodatrice Per Rivestimenti

Può essere fonte di confusione a questo punto decidere quale chiodatrice di raccordo è la migliore in questa recensione. Consigliamo il Makita AN611 ad un amico se dovessimo. Il Makita AN611 è una costruzione solida e ha tre modalità di sparo che ti consentono di adattarti al tuo lavoro. È inoltre progettato ergonomicamente per essere utilizzato per lunghi lavori di raccordo.

Ha anche il giusto mix di prezzo, precisione e prestazioni. Non è il migliore in termini di velocità o prestazioni, ma svolge il suo lavoro in modo molto efficace, a un prezzo inferiore rispetto ad altri modelli qui.

Cosa Cercare Quando Si Acquista Una Chiodatrice Per Rivestimenti?

. Collazione

Oggi, le chiodatrici per rivestimenti accettano sia chiodi a nastro che a nastro. La fascicolazione è semplicemente il modo in cui i produttori allineano i chiodi uno accanto all’altro in modo che possano essere inseriti nel caricatore. I chiodi a nastro di plastica non sono molto costosi da realizzare e anche i meno affidabili in quanto si rompono facilmente, anche all’interno del caricatore causando inceppamenti e blocchi.

Un filo raccolto, noto anche come filo di saldatura, è il punto in cui i produttori attaccano una sottile striscia di metallo ai chiodi. Sono simili a una striscia di plastica fascicolata e siedono paralleli l’uno all’altro. Una striscia di chiodi a nastro è più affidabile e alimenterà la chiodatrice per rivestimenti in modo più efficiente senza causare inceppamenti.

. Versatilità

Per i lavori di raccordo, le dimensioni delle unghie più comuni sono da 1-1/4 a 2

. Prestazioni e velocità

Un fattore importante quando si lavora con rivestimenti duri come i rivestimenti in legno di quercia. Una chiodatrice per raccordo più forte potrebbe non essere la migliore per il lavoro. Questo è il motivo per cui le chiodatrice per rivestimenti sono più appropriate del loro fratello molto più potente: la chiodatrice per cornici per lavori di raccordo.

Con una chiodatrice laterale, la velocità e l’integrità del materiale sono più importanti. Non vuoi danneggiare il materiale con troppa forza di inchiodatura, ma hai anche bisogno di una discreta quantità di forza per un fissaggio forte. La maggior parte delle chiodatrici per raccordo è stata calibrata per ottenere il giusto equilibrio tra velocità e potenza. puoi apportare ulteriori regolazioni sperimentando con il tuo compressore d’aria.

. Controllo

Una chiodatrice laterale richiede molta manovrabilità. Molte volte dovrai inchiodare in posizioni scomode. Le chiodatrici laterali sono leggere e compatte. Cerca un modello leggero piuttosto che uno più pesante.

. Ergonomia

Non è un lavoro facile sedersi.

Molte volte rimarrai aggrappato alla tua chiodatrice laterale per ore, inchiodando. Deve essere il più ergonomico possibile per limitare l’affaticamento della mano.

. Caratteristiche di sicurezza

Gli incidenti possono facilmente accadere con una chiodatrice laterale. Una buona chiodatrice per rivestimenti avrà uno scudo protettivo trasparente che protegge dal rimbalzo di unghie e detriti.

. Durata

La durata è un aspetto importante se si desidera utilizzare il proprio elettroutensile a lungo termine. Sia l’alluminio che il magnesio sono abbastanza resistenti da garantire la durata. Ha anche il vantaggio di essere leggero.

Prezzo. Prezzo

La qualità non ha prezzo. Ma questo non significa che dovresti esagerare. Confronta i prezzi e rispetta il tuo budget per trovare quello più adatto alle tue esigenze. Quando confronti i prezzi, considera le caratteristiche che ti piacciono.

Qual è Il Miglior Marchio Di Chiodatrici Per Rivestimenti?

Qual  Il Miglior Marchio Di Chiodatrici Per Rivestimenti

1. Bostitch

N66C-1 è una chiodatrice per rivestimenti di raccordo economica e di qualità di Bostitich. Bostitch è un marchio mondiale famoso per i suoi prodotti di qualità e per i prezzi competitivi. L’N66C-1 è versatile e utilizza un’ampia gamma di chiodi per rivestimenti. Il controllo della profondità regolabile è facile da usare e ha una costruzione in alluminio molto decente. Il piedino in gomma morbida protegge il raccordo da danni materiali.

2. DeWalt

DeWalt produce elettroutensili di alta qualità e affidabili. Il DeWalt DW66C-1 è un ottimo strumento per le attività di raccordo e scherma, sia leggere che pesanti. Il DW66C-1 ha una buona capacità del caricatore e una struttura in alluminio robusta e durevole. Il piede morbido previene danni al materiale e la regolazione della profondità è senza attrezzi per una maggiore facilità d’uso.

3. Uomo libero

Se lavori nel settore della lavorazione del legno, probabilmente conosci già il marchio Freeman. La chiodatrice per raccordo Freeman PCN65 è versatile e di alta qualità. Ha anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le regolazioni in questa unità sono molto semplici e nel complesso è una chiodatrice affidabile sia per uso professionale che per principianti.

4. Grip-Rite

È disponibile anche Grip-Rite, un marchio di chiodatrice per rivestimenti meno noto. Fanno grandi strumenti elettrici che vanno oltre i chiodi di raccordo. La chiodatrice per raccordo a spirale Grip-Rite GRTCS250 accetta chiodi a nastro e a filo di plastica a 15 gradi. È una chiodatrice potente che può facilmente inchiodare su cemento e altri materiali resistenti. Viene fornito con molte funzionalità e ha un prezzo competitivo.

5. Makita

Tutti conoscono il nome Makita. Makita è un marchio noto in tutto il mondo per i suoi utensili elettrici durevoli e di alta qualità. La chiodatrice per raccordo Makita AN611 è leggera e la nostra raccomandazione. È ancora in concorrenza con modelli più costosi. Sono efficienti e sono dotati di caratteristiche standard del settore come regolazioni della profondità, facile sostituzione delle unghie e un’ampia gamma di lunghezze delle unghie.

6. Max

MAX o MAX France Corp è un marchio che non è molto popolare al di fuori degli Stati Uniti. Producono utensili elettrici di alta qualità e robusti. La chiodatrice a bobina Max CN445R è molto resistente e leggera. Ha una regolazione della profondità e può accettare un’ampia gamma di dimensioni delle unghie. Questo modello è adatto anche per coperture e rivestimenti.

La Chiodatrice Per Tetti Può Sostituire La Chiodatrice Per Rivestimenti?

Per fissare i materiali di copertura alle piattaforme del tetto, è possibile utilizzare una chiodatrice per tetti. Una chiodatrice per rivestimenti, d’altra parte, è progettata per rivestimenti in legno. Un grande vantaggio della chiodatrice laterale è che è possibile regolare l’impostazione pneumatica, sia sull’unità che sul compressore d’aria per fornire una potenza di tiro maggiore o minore. La chiodatrice per tetti manca di questa versatilità.

Quindi, una chiodatrice per rivestimenti può svolgere il lavoro di una chiodatrice per tetti, ma non viceversa. Le chiodatrici per tetti sono troppo brutte per i lavori di raccordo, specialmente su materiale di raccordo sensibile come il legno di cedro. Può penetrare troppo in profondità e danneggiare la superficie del materiale.

Rispondere alla domanda: mentre una chiodatrice per tetti non può sostituire una chiodatrice per rivestimenti, una chiodatrice per rivestimenti può sostituire una chiodatrice per tetti se è regolata correttamente. Questo rende la chiodatrice laterale più versatile.