Strumento Per Pavimenti Piatto Dyson

Dyson Flat Out Floor Tool, noto anche come Dyson Flatout Head Tool, è realizzato per la pulizia sotto i mobili bassi o gli elettrodomestici. Dyson Flat Out Floor Tool ha un profilo molto basso, che gli consente di raggiungere e pulire dove la maggior parte degli strumenti semplicemente non può a causa delle loro dimensioni.

Lo strumento Dyson Flat Out Floor viene spesso paragonato allo strumento Dyson Articulation Floor. Molti potenziali utenti si chiedono quale preferiscono.

Ultimo aggiornamento: 10 settembre.

Secondo il produttore, Dyson Flat Out Floor Tool è compatibile con tutti gli aspirapolvere verticali e a contenitore Dyson: lo strumento include anche un adattatore per il collegamento ai vecchi montanti e contenitori Dyson.

Si prega di notare che lo strumento Dyson Flat-Out Floor Tool non è compatibile con gli aspirapolvere senza filo Dyson V7 o V8.

Dyson Flat Out Floor Tool è dotato di due set di ruote: due ruote grandi chiaramente visibili e due più piccole sotto la testina di pulizia.

Inoltre, lo strumento è dotato di due strisce di morbida “imbottitura” davanti e dietro l’ingresso di aspirazione che è largo circa 11 cm (~11,5 cm). Per aumentare l’aspirazione davanti all’utensile, l’utensile è dotato di due regolazioni su entrambi i lati e di un canale di aspirazione lungo l’intera larghezza dell’utensile.

L’intero strumento è largo poco meno di 30 cm (~30 cm).

L’altezza dello strumento Dyson Flat Out Floor è: 1 cm (~13 mm) sui bordi, 3 cm (~25 mm) al centro e 4 cm (~38 mm) delle ruote principali.

Tale design piatto consente allo strumento di raggiungere letti, divani e mobili simili. Inoltre, i bordi dello strumento possono raggiungere (principalmente) sotto gli elettrodomestici, ma l’intero strumento generalmente non può essere utilizzato per pulire sotto forni, frigoriferi, ecc.

Dyson Flat Out Floor Tool Vs Dyson Articolazione Hard Floor Tool

Entrambi gli strumenti ottengono risultati di pulizia migliori sui pavimenti nudi (piastrelle, laminati, marmo, legno duro ecc.), ma grazie alle setole morbide appositamente progettate che si trovano sullo strumento Dyson Articolato per pavimenti duri, è uno strumento di pulizia migliore rispetto allo strumento Dyson Flat Out Floor Tool, almeno per quanto riguarda la pulizia delle superfici che possono essere raggiunte con Dyson Articular Hard Floor Tool.

Dyson Flat Out Floor Tool ha un profilo molto basso e può raggiungere superfici che Dyson Articular Hard Floor Tool non può e pulirle.

Ad esempio, l’altezza della sezione centrale dello strumento Flat Out è di 3 cm (4 cm dove si trovano le ruote) rispetto a 5 cm dello strumento per pavimenti duri articolati.

Per ulteriori informazioni, consulta il nostro articolo sull’attrezzo per pavimenti duri articolati Dyson.

Il lungo e il corto: se il tuo aspirapolvere verticale Dyson o il contenitore Dyson hanno problemi a pulire luoghi difficili da raggiungere a causa di mobili bassi o simili, potresti prendere in considerazione lo strumento per pavimenti Dyson Flat Out. È molto sottile e può pulire le superfici meglio di altri strumenti.

Lo strumento Dyson Flat Out Floor ha più informazioni e consigli.