Honeywell HPA250B Bluetooth True HEPA Eliminatore Di Allergeni Bluetooth Smart

Il purificatore d’aria Honeywell HPA250B è un vero HEPA, è in grado di catturare particelle estremamente fini, inquinanti, fumo e odori ed è adatto per essere utilizzato in ambienti di grandi e medie dimensioni.

Honeywell HPA250B dispone di un pannello di controllo intuitivo e facile da usare. Non richiede un’app per smartphone. Honeywell HPA250B dispone di connettività Bluetooth. L’app per iPhone e Android offre molte più opzioni rispetto al pannello di controllo dell’unità. È altamente raccomandato.

Caratteristiche E Specifiche Del Purificatore D’aria Honeywell HPA250B

Il purificatore d’aria Honeywell HPA250B è certificato HEPA e può rimuovere il 99,97% delle particelle di dimensioni superiori a 0,3 micron.

Inoltre, viene fornito con un prefiltro aria a carbone attivo in grado di rimuovere odori, odori, COV (Composti Organici Volatili), ecc.

Honeywell HPA250B presenta dimensioni fisiche di (L x P x A) 17,72 x 10,05 x 48 cm (45 x 25,5 x 47,9 cm) e pesa 631 kg (6,3 kg) – l’unità deve essere posizionata sul pavimento o su un piano stabile e rialzato superficie dove l’aria può circolare liberamente.

Honeywell HPA250B è dotato di una valutazione CADR (Clean Air Delivery Rate) verificata AHAM (Associazione dei produttori di elettrodomestici) di 200 per il fumo di tabacco, 190 per la polvere e 180 per il polline, il che lo rende adatto a stanze fino a 94,5 m2 (~29 m2), garantendo fino a 5 volte all’ora intere purificazioni dell’aria.

Honeywell HPA250B è dotato di controlli posizionati sulla parte superiore dell’unità, che includono:

– Il pulsante On/Off accende e spegne l’unità e consente all’utente di selezionare il livello di pulizia/velocità della ventola desiderati. Questo include Allergen e General Clean così come Turbo.

– I controlli del timer consentono all’utente di impostare il tempo da 1 a 18 ore a intervalli di 1 ora.

– I controlli del dimmer della luce a LED ti consentono di regolare la luminosità delle luci a LED.

– I controlli VOC consentono all’utente di impostare l’unità in modo che funzioni automaticamente in base ai COV rilevati nell’aria. Il colore della luce LED in basso a destra può variare a seconda che nell’aria siano presenti COV.

– Il promemoria per la sostituzione del filtro indica all’utente che è il momento di sostituire i filtri dell’aria. Nell’unità sono inclusi due filtri dell’aria: un prefiltro, un filtro principale. Il promemoria per la sostituzione del filtro ha due spie (filtro e prefiltro) per indicare quale deve essere sostituito.

– Segnalazioni luminose Bluetooth quando l’unità è accoppiata con uno smartphone tramite collegamento Bluetooth.

L’app per smartphone di Honeywell è gratuita, ma non è necessaria. Consente agli utenti di gestire e controllare l’unità più facilmente e fornisce anche alcune funzionalità a cui è possibile accedere solo tramite l’app. Questi includono Allergen Alert, Allergen Auto Set, Proximity Sensor e Custom Schedules. Sono inoltre disponibili promemoria per la modifica del filtro.

Il pannello di controllo è generalmente sufficiente per la maggior parte degli utenti. Tuttavia, tutte le funzionalità di Honeywell HPA250B possono essere impostate tramite un’app per smartphone.

Il purificatore d’aria Honeywell HPA250B utilizza due filtri dell’aria, incluso un prefiltro dell’aria e un vero filtro dell’aria HEPA.

– il prefiltro è costituito da uno strato di carbone attivo e filtra le particelle sospese nell’aria più grandi, ma cattura anche odori, odori, fumo di tabacco e simili.

I prefiltri Honeywell HPA250B sono disponibili in diverse dimensioni. Il più popolare è HF-AP1 , che assorbe gli odori. L’ HF-APP1 , che assorbe gli odori.

I veri filtri dell’aria HEPA sono conosciuti come HRF-R.

Il prefiltro deve essere sostituito ogni tre mesi per garantire il corretto funzionamento e i filtri HEPA devono essere sostituiti ogni dodici mesi.

Nota: Honeywell HPA250B richiede 2 (due) filtri dell’aria HRF-R, con il pacchetto HRF-R2, che contiene 2 (due) filtri HRF-R consigliato per Honeywell HPA250B.

Honeywell offre anche un kit di sostituzione di 1 anno che include 4 prefiltri A+ e una coppia di filtri dell’aria R true HEPA.

Honeywell HPA250B viene fornito con una garanzia limitata di 5 anni, un’eccellente garanzia per le unità di questa classe.

Nota: Honeywell HPA250B è relativamente semplice da usare e mantenere un vero purificatore d’aria HEPA, ma quando arriva, assicurati di leggere la Guida per l’utente per abituarti al tuo nuovo purificatore d’aria.

Per farla breve: se stai cercando un purificatore d’aria silenzioso, con buone valutazioni CADR e facile da usare, il purificatore Honeywell HPA250B potrebbe fare al caso tuo.

L’app di Honeywell è gratuita e offre funzioni non accessibili tramite il pannello di controllo. Tuttavia, l’App non è richiesta.