Bissell 1806 PowerFresh Deluxe Scopa A Vapore

Bissell 1806 PowerFresh Deluxe Steam Mop è una scopa a vapore leggera e conveniente. Questo mocio è ideale per pulire e igienizzare pavimenti nudi come piastrelle, marmo e granito.

La scopa a vapore Bissell 1806 è dotata di una spazzola SpotBoost per aiutare a pulire le macchie difficili e appiccicose.

Bissell 1806 Scopa A Vapore – Caratteristiche E Specifiche

Quando l’unità arriva, Bissell 1806 deve essere assemblato, cosa che può essere eseguita in pochi secondi.

La confezione include la scopa a vapore Bissell 1806, un morbido tampone in microfibra, un tampone in microfibra sfregante, due dischi profumati della brezza primaverile, una tazza dell’acqua attaccabile e istruzioni/manuale.

Nota: sebbene la scopa a vapore Bissell 1806 sia una scopa a vapore semplice e diretta da usare e da mantenere, si consiglia vivamente di leggere prima il manuale.

L’unità pesa 26 kg (2,6 kg) una volta assemblata. Inoltre viene fornito con un serbatoio dell’acqua vuoto che contiene 539 g (560 ml) di capacità. Il serbatoio dell’acqua non può essere staccato, ma l’unità è dotata di una tazza dell’acqua che può essere riposta a bordo del pulitore a vapore.

Il percorso di pulizia è largo 30 cm (30,5 cm), il che consente all’utente di pulire rapidamente grandi aree. Inoltre, il piedino di pulizia principale è dotato di un meccanismo girevole, che rende l’unità molto manovrabile: può pulire facilmente intorno a vari oggetti e ostacoli che si trovano in casa, come sedie, tavoli, bordi, divani, ecc.

La scopa a vapore Bissell 1806 viene fornita con due tamponi di pulizia in microfibra:

– Tampone in morbida microfibra È progettato per la pulizia quotidiana e per la pulizia di pavimenti sensibili come pavimenti in legno duro, laminato e simili.

Il tampone in microfibra scrubby viene utilizzato per pulire lo sporco ostinato e le impurità presenti su pavimenti con superfici molto resistenti, come piastrelle, marmo, ceramica e simili.

Entrambi i panni in microfibra sono lavabili in lavatrice e possono essere riutilizzati molte volte.

Nota: quando si sostituisce lo sporco con uno pulito, i tamponi di pulizia in microfibra sono caldi a causa del vapore caldo – prestare molta attenzione durante la sostituzione.

Se utilizzata come indicato, la scopa a vapore Bissell 1806 uccide il 99,9% di germi e batteri. Ciò è particolarmente importante per i proprietari di animali domestici e i bambini.

È una buona idea aspirare i pavimenti se sono ricoperti di sporco e sabbia.

Una delle caratteristiche interessanti della scopa a vapore Bissell 1806 è il piedino di pulizia principale rimovibile, che consente l’uso della spazzola SpotBoost integrata.

La spazzola SpotBoost può essere utilizzata insieme al vapore caldo per pulire i pasticci più ostinati e appiccicosi a casa. Assicurati solo che il tuo pavimento possa resistere a tale pulizia.

La scopa a vapore Bissell 1806 è alimentata tramite un cavo di alimentazione lungo 7,6 m (~7,6 m), che è conservato a bordo dell’unità, avvolto attorno ai ganci di avvolgimento.

L’unità è valutata a 12 ampere. Quando il riscaldatore è acceso, occorrono circa 30 secondi per raggiungere la temperatura desiderata. Successivamente, l’utente può regolare il livello di vapore.

Il livello di vapore basso viene utilizzato per pulire i pavimenti in legno sigillati e altri pavimenti delicati, nonché per la pulizia quotidiana.

Per macchie difficili e pasticci, è possibile utilizzare vapore elevato.

Per aumentare il senso di freschezza e pulizia si possono utilizzare dei dischetti profumati. Metti semplicemente un disco profumato nel “vassoio del disco profumato” e poi pulisci la tua casa.

I dischi profumati hanno un profumo e un aroma piacevoli. Se non ti piace la fragranza, mettine metà nel vassoio.

Quando si riempie il serbatoio dell’acqua, assicurarsi di utilizzare acqua demineralizzata o distillata, poiché l’acqua normale del rubinetto può lasciare residui sullo scaldabagno e formare strisce e segni sul pavimento.

Inoltre, una delle opzioni è l’uso di acqua profumata demineralizzata Bissell. Quest’acqua ha un gradevole profumo e non lascia residui sul pavimento o sullo scaldabagno.

Tale acqua profumata costa leggermente di più della comune acqua demineralizzata, ma è la scelta preferita di molte persone che usano questa e simili scopa a vapore.

Per ulteriori informazioni, consulta il nostro articolo sull’acqua demineralizzata profumata Bissell.

Nota: quando si puliscono pavimenti in legno duro, laminato e simili, assicurarsi che la finitura non presenti crepe e che l’intero pavimento sia certificato per la pulizia con vapore caldo. Le crepe nella finitura del pavimento possono far penetrare l’umidità nel legno, facendolo deformare o marcire. Inoltre, i pavimenti incerati possono perdere la loro lucentezza se vengono puliti con vapore caldo. Assicurati di controllare i metodi di pulizia preferiti dal produttore prima di utilizzare la scopa a vapore. Questo avviso si applica a tutte le scope a vapore, non solo a Bissell 1806.

La scopa a vapore Bissell 1806 non è dotata di aliante per tappeti per impostazione predefinita. Può essere ordinato separatamente se necessario.

Il pattino per tappeti consente di utilizzare il panno per scopa a vapore per pulire e rinfrescare le superfici di tappeti o moquette. Il tampone per scopa a vapore scivola sulla superficie del tappeto. Il vapore caldo rinfresca la superficie. I cuscinetti in microfibra puliscono il tappeto.

Il tappeto non deve essere danneggiato dalla pulizia a vapore. Inoltre, si consiglia vivamente di posizionare il tappeto sulle piastrelle o su una superficie simile resistente al calore/umidità.

Le scope a vapore, Bissell 1806 inclusa, generalmente non sono destinate alla pulizia dei tappeti, nemmeno con il passatappeti, ma possono aiutare, almeno un po’.

Questo articolo fornirà ulteriori informazioni sugli alianti per tappeti con scopa a vapore: cosa, dove e come? articolo.

La scopa a vapore Bissell 1806 Deluxe è una scopa a vapore semplice, economica e durevole. Sebbene non disponga di un sistema di lavaggio motorizzato, la combinazione di due livelli di potenza del vapore e due cuscinetti per scopa a vapore, insieme alla spazzola SpotBoost, consentono all’utente di affrontare anche le macchie più ostinate e appiccicose.

La garanzia di due anni su Bissell 1806 è inclusa. Se stai cercando una nuova scopa a vapore, prendi in considerazione anche la scopa a vapore Bissell 1806.

Dai un’occhiata alla scopa a vapore Bissell 1806 PowerFresh Deluxe per ulteriori informazioni e consigli